sabato 31 agosto 2013

Nutrizione per la dermatite seborroica

Identificazione
Tra le molte possibili cause di dermatite seborroica è stress, affaticamento, cambio stazione, HIV/AIDS, determinate condizioni neurologiche e un fungo chiamato malassezia. Shampoo molto raramente può esacerbare il problema di salute. Se sei un adulto con questa condizione, si possono sviluppare sintomi sul cuoio capelluto, i lati del naso, dietro le orecchie e le sopracciglia. I segni e sintomi associati a questa condizione comune includono dander, macchie di ridimensionamento nella zona interessata e dolore.

Supplementi nutrizionali
La dermatite seborroica è una condizione che, per lungo tempo, è stata trattata con supplementi nutrizionali. Integratori alimentari comunemente usati includono acidi grassi essenziali, vitamine del complesso B, biotina, zinco, MSM, picnogenolo, seme estrarre vitamina A, acidophilus, coenzima Q10, uva, aminoacidi in forma libera, olio di emu, bardana, tarassaco, Golden e Red clover sigillo.

Supplemento consigliato
Bardana è un integratore nutrizionale che può essere utile nel trattamento della dermatite seborroica. Bardana può essere efficace nel trattamento di varie condizioni legate alla pelle, tra cui dermatiti, psoriasi, foruncoli e ascessi. Bardana può anche essere utile nel trattamento dell'orticaria, eczema, acne e cisti sebacee. Si consiglia di prendere circa 40 gocce di Estratto liquido diversi collegamenti al giorno, anche se sempre si dovrebbe discutere con il medico la modalità di misurazione.

AVVISO
La dermatite seborroica è una condizione fastidiosa che solitamente richiede l'assistenza di un medico esperto professionista, ad esempio un dermatologo. Il medico può dirvi i nutrienti appropriate o integratori alimentari che si possono adottare per il loro beneficio maggiore. Integratori alimentari sempre devono essere usati con cautela, tuttavia, come alcuni integratori possono causare effetti indesiderati per la salute se usati impropriamente. Controllare sempre il dosaggio appropriato con il medico prima di utilizzare integratori alimentari per il trattamento della dermatite seborroica.

Nessun commento:

Posta un commento