lunedì 26 agosto 2013

Vitamine B12 e tachicardia


Vitamina B-12 e il tuo corpo
L'adulto medio richiede 2.5 mcg / giorno di vitamina B-12, che è essenziale per la produzione di rosso sangue le cellule che trasportano ossigeno in tutto il corpo. Cobalamina è il termine che descrive i composti con attività biologica della vitamina B-12. Questi composti sono coinvolti nel metabolismo degli acidi nucleici, trasferimento di metile e sintesi di mielina e riparazione. Questi composti sono anche necessari nella produzione delle normali cellule di anima rosse. Per tenerli all'interno del vostro corpo, esso deve essere ingerito giornalmente in quantità sufficiente. Il corpo - il fegato in particolare - normalmente memorizzerà vitamina B-12 in quantità sufficiente per sostenere i bisogni fisiologici del tuo corpo per tre-cinque anni dopo aver smesso di mangiare dieta vitamina B-12. Insufficiente di vitamina B-12 lascerà il vostro corpo non può svolgere i compiti essenziali di ossigenazione delle cellule di anima rosse e causare effetti collaterali indesiderati e gravi quali tachicardia.

Deficit di vitamina B-12
Carenza dietetica di vitamina B-12 è una condizione in cui il corpo ha troppo poca vitamina B-12 nelle loro riserve. Incapacità del corpo di assorbire la vitamina, o una dieta carente di cibi ricchi di vitamina B-12 nel corso del tempo, può condurre alla mancanza della vitamina B-12. Il medico misurerà i livelli del siero di vitamina B-12 per diagnosticare la condizione. Il trattamento coinvolge solitamente prescrizione orale o parenterale di vitamina B-12. Folati o acido folico, non dovrebbe sostituire trattamento con integratori di vitamina B-12 in quanto acido folico può portare ad anemia e deficit neurologici. Se si verificano effetti collaterali più gravi di deficit di vitamina B-12, potrebbe essere necessario ulteriore intervento medico per curarla. Nel caso di tachicardia, questo può significare un urgente intervento medico per la frequenza cardiaca.

Tachicardia
La tachicardia è un termine medico che si riferisce a un battito cardiaco accelerato. Si possono sperimentare più di 100 battiti al minuto e fino a 400 battiti al minuto con questa condizione, lasciando sentire ansiosi, confusi e storditi. Possono anche verificarsi difficoltà di respirazione, palpitazioni di cuore e dolore toracico. Qualcosa che disturba il normali impulsi elettrici che controllano il ritmo del suo cuore, che porta la tachicardia. La tachicardia può essere una condizione pericolosa per la vita che, quando è grave, potrebbe essere fatale. Deficit di vitamina B-12 può contribuire o causare questa rottura e intervento medico è necessario immediatamente per determinare la causa e la gravità di questa condizione. Quando la tachicardia è grave, urgente intervento medico può essere richiesto per "ripristinare" il ritmo cardiaco normale.

Fonti di vitamina B-12
Si può ottenere abbastanza vitamina B-12 attraverso la dieta o integratori per evitare deficit associati a tachicardia. Vitamina B-12 è una vitamina idrosolubile che viene prodotto solo da specifici microrganismi. Si può trovare questa vitamina nei prodotti lattiero-caseari come yogurt, formaggio e latte. Alimenti ricchi di vitamina B-12 sono: carne, pesce, pollame e carni rosse. Una condizione di base come la celiachia, è spesso la causa della mancanza della vitamina B-12. Scelte alimentari a lungo termine che non includono gli alimenti ricchi di questa vitamina, come un vegano, dieta possono anche portare a deficit. Se siete vegetariani o non ottengono abbastanza vitamina B-12 nella dieta per prevenire la carenza di vitamina B-12 e sintomi come tachicardia, cercare un integratore di qualità. Controllare le dosi necessarie per integrare con il vostro medico.


Necessario intervento medico
Carenza di vitamina B-12 può portare a una diminuzione nella produzione di globuli rossi. Globuli rossi sono vitali per il corpo, perché essi ossigenare le cellule e tessuti del corpo. Sintomi di carenza di vitamina B-12 possono variare a seconda di molti fattori, tra cui i motivi per il deficit. Una carenza di vitamina B-12 colpisce il tratto gastrointestinale, sistema nervoso e sistema cardiovascolare, lasciandola con una moltitudine di sintomi, tra cui vertigini, dolore toracico e battito cardiaco rapido o irregolare. Parlare con il medico se si dispone di uno qualsiasi di questi sintomi per escludere la presenza di altre condizioni e discutere le opzioni di trattamento. Non trattata, che questa condizione può portare a rischi gravi per la salute.

1 commento:

  1. Tachicardia in gravidanza, cause e rimedi: cosa fare in caso di battito cardiaco accelerato in gravidanza? http://goo.gl/vFpFFg

    RispondiElimina