mercoledì 14 agosto 2013

Alimenti che aggravano Eczema


Latte e prodotti lattiero-caseari
Latte e prodotti a base di esso, come il formaggio e yogurt, spesso possono aggravare l'eczema aumentando la loro portata e la gravità, ma non è chiaro perché il latte e prodotti lattiero-caseari hanno quell'effetto sulle persone che soffrono di eczema. Persone che desiderano determinare se latte e prodotti lattiero-caseari possono interessare il vostro eczema possono smettere di consumare prodotti lattiero-caseari per un po ' per vedere se che migliora la condizione della vostra pelle.

Dadi
Le noci comunemente aggraverebbe l'eczema, per le persone con eczema possono provare a rimuovere i dadi da loro dieta per vedere se aiuta a migliorare la pelle colpita da eczema. Tuttavia, dovrebbe eliminare un solo tipo di cibo in un momento che è chiaro che le modifiche possono essere interessano da eczema. Si dovrebbero discutere i piani con un dermatologo. Egli è stato associato con eczema, allergie alimentari, come ad esempio un'allergia alle noci, anche se il rapporto esatto tra le due condizioni non è chiaro.

Uova
Le uova possono aggravare eczema se le persone sono allergiche a loro. Molte persone che soffrono di eczema anche soffrono di allergie di qualche tipo. Le allergie alle uova e alcuni altri alimenti quali i prodotti lattiero-caseari possono peggiorare eczema. Se le persone sono allergiche alle uova, si trova solitamente da loro sintomi come eczema o orticaria sulla pelle entro pochi minuti o addirittura poche ore dopo aver mangiato uova o alimenti che li contengono. Tuttavia, evitare le uova possono essere difficile per le persone, perché sono un ingrediente comune in molti alimenti. Pertanto, persone devono leggere attentamente gli elenchi degli ingredienti al momento dell'acquisto di cibo e chiedono circa gli alimenti che possono contenere uova prima che si ordinano in un ristorante.

Nessun commento:

Posta un commento