Rosacea è un disturbo di salute cronica caratterizzato da infiammazione della pelle del viso. Provoca macchie rosse e urti che appaiono periodicamente e quindi si raffredda fino a quando non restituisce nuovamente. Di solito peggiora nel tempo se non viene fornito nessun trattamento. Rosacea può essere simile a altre pelle come l'acne, eczema o allergia problemi. Rosacea è attualmente incurabile; Tuttavia, i trattamenti possono controllare i sintomi. Le vitamine e i minerali dovrebbero essere considerate, insieme ad altri trattamenti, poiché non possono sostenere la guarigione dei vasi sanguigni e le anomalie di pelle.
Vitamina C
Vitamina C è necessaria per rendere il collagene, un componente strutturale importante della pelle e vasi sanguigni. Inoltre, supporta il sistema immunitario, rafforza i capillari, che si infiammano in casi di rosacea, e si comporta come antinfiammatorio generale. La dose raccomandata è da 3000 a 5000 mg al giorno, assunto in dosi divise. Fonti alimentari di vitamina C includono pomodori, arance, pompelmo, patate, broccoli e fragole.
Vitamina A
Vitamina A è spesso utilizzato per il trattamento di disturbi della pelle e nella sintesi dei tessuti cutanei. La dose raccomandata di vitamina A in casi di rosacea è 25.000 IU al giorno per tre mesi. Di conseguenza, ridurre la dose a 15.000 IU al giorno. Fonti alimentari di vitamina A fegato includono olio di merluzzo, uova, burro, latte, carote, spinaci e patate dolci.
Zinco
Lo zinco è un minerale conosciuto per il suo ruolo nella riparazione dei tessuti. Di conseguenza, zinco carenze spesso eruzioni cutanee compaiono sulla pelle, migliorando anche il sistema immunitario. Si consiglia l'assunzione di gluconato di zinco compresse per migliorare l'assorbimento e raccomanda l'assunzione di 50 mg al giorno. Fonti di approvvigionamento di zinco includono; granchio, yogurt, carne, anacardi, mandorle e fagioli.
Nessun commento:
Posta un commento