venerdì 23 agosto 2013

Integratori vitaminici e minerali per la rosacea


Vitamina C
Vitamina C è necessaria per rendere il collagene, un componente strutturale importante della pelle e vasi sanguigni. Inoltre, supporta il sistema immunitario, rafforza i capillari, che si infiammano in casi di rosacea, e si comporta come antinfiammatorio generale. La dose raccomandata è da 3000 a 5000 mg al giorno, assunto in dosi divise. Fonti alimentari di vitamina C includono pomodori, arance, pompelmo, patate, broccoli e fragole.

Vitamina A
Vitamina A è spesso utilizzato per il trattamento di disturbi della pelle e nella sintesi dei tessuti cutanei. La dose raccomandata di vitamina A in casi di rosacea è 25.000 IU al giorno per tre mesi. Di conseguenza, ridurre la dose a 15.000 IU al giorno. Fonti alimentari di vitamina A fegato includono olio di merluzzo, uova, burro, latte, carote, spinaci e patate dolci.

Zinco
Lo zinco è un minerale conosciuto per il suo ruolo nella riparazione dei tessuti. Di conseguenza, zinco carenze spesso eruzioni cutanee compaiono sulla pelle, migliorando anche il sistema immunitario. Si consiglia l'assunzione di gluconato di zinco compresse per migliorare l'assorbimento e raccomanda l'assunzione di 50 mg al giorno. Fonti di approvvigionamento di zinco includono; granchio, yogurt, carne, anacardi, mandorle e fagioli.

Nessun commento:

Posta un commento