giovedì 29 agosto 2013

Alimenti che possono causare dermatite seborroica


Grassi che causano infiammazione
Il corpo utilizza i grassi per produrre gli ormoni coinvolti nella risposta infiammatoria. La dieta occidentale è pesante in omega-6 acidi grassi, che promuove la produzione di sostanze infiammatorie e la mancanza di acidi grassi omega-3, che aiutano a combattere l'infiammazione. Questo squilibrio probabilmente contribuisce all'alta incidenza di condizioni infiammatorie. Oli particolarmente elevati di grassi omega-6 sono oli come mais, cartamo, girasole e soia. Leggere gli ingredienti dei prodotti alimentari confezionati con cura poiché sono normalmente preparati con questi oli. I grassi che si trovano in alimenti di origine animale e grassi trans contribuiscono all'infiammazione.

Scegliere carboidrati
Una dieta ricca di carboidrati che causano grandi picchi di insulina può anche promuovere l'infiammazione. Livelli elevati di insulina causano il sistema immunitario ad agire come se egli deve combattere una sostanza nociva, che conduce a elevati livelli di sostanze chimiche infiammatorie ad avvertire normalmente infezione-combattimento globuli bianchi che sono necessari. Quando qualsiasi invasore è effettivamente presente e l'infiammazione è costante e prolungato, può causare problemi quali condizioni infiammatorie della pelle. Alimenti problematici includono carboidrati trasformati pane bianco, bibite e biscotti zuccherati e cibo dolce. Carboidrati che promuovono i livelli di insulina normale includono avena intera e grani di riso integrale.

Considerazioni per le allergie alimentari
Mentre si potrebbe associare un'allergia alimentare con tuo hinchanda volto, esso può manifestarsi in altri modi. Un'allergia a un alimento può contribuire alla dermatite seborroica. Rifiuto del vostro corpo delle sostanze nutrienti che possono attivare la funzione di infiammazione di questa condizione. I colpevoli più comuni sembrano essere i latticini, frumento e agrumi. Altri allergeni comuni includono pesci come la spigola, merluzzo o pesce, crostacei come granchi, gamberi e aragosta, arachidi, noci e uova. Sperimentando con una dieta di eliminazione può aiutare a determinare se alcuni alimenti peggiorano i sintomi. Tagliare tutti gli alimenti sospetti per un periodo di tempo e aggiungere uno per vedere che colpisce la sua condizione. Per informazioni specifiche, lavorare con un medico con esperto nella gestione di tali diete.

Considerazioni sulla dieta
Oltre a limitare gli alimenti specifici, essere sicuri di combattere l'infiammazione degli alimenti nella vostra dieta. Frutta e verdura è fonti ricche di antiossidanti, sostanze che possono combattere l'infiammazione. Durante la cottura, scegliete l'olio d'oliva o olio di canola su oli vegetali ricchi di omega-6 acidi grassi. Mangiare più acidi grassi omega-3, presenti nel pesce in acqua fredda come salmone e tonno, semi di lino, canapa seme dadi, purché non hai allergie a questi elementi.

Nessun commento:

Posta un commento