martedì 13 agosto 2013

Sette cibi che riducono i fibromi


Aglio e cipolla
Aglio e cipolle sono ricche di antiossidanti e hanno proprietà antinfiammatorie naturali. Oltre a stimolare l'immunità ed essere un antibiotico naturale, aglio inibisce anche la crescita dei tumori. È meglio mangiare crudo, perché la cottura distrugge alcune delle loro sostanze nutritive.

Legumi
Legumi sono ricchi di fitoestrogeni e agiscono come combattenti del fibroma. Legumi sono anche ricchi di fibre che possono aiutare nel trattamento dei fibromi.

Noci e semi
Mandorle, noci, semi di girasole e soprattutto noci del Brasile sono ottime fonti di acidi grassi e una grande fonte di proteine. Noci del Brasile contiene selenio, che è buono per promuovere un sano mucosa uterina. Essi comprendono cinque a 10 noci del Brasile nella vostra dieta ogni giorno.

Frutta e verdura
Si dovrebbero mangiare cinque-sette porzioni di frutta e verdura in un giorno, particolarmente scuro verdure a foglia verde. Broccolo, soprattutto i germogli contengono un enzima che ha dimostrato di inibire la crescita di tumori negli animali da laboratorio. Cavolo verde contiene un fitochimico conosciuto come isotiocianato che è destinato a sopprimere la crescita del tumore. Frutti come alto contenuto di vitamina C, agrumi sono anche benefiche.

Alimenti ricchi di fibra
Una dieta alta fibra farà diminuire i livelli di estrogeno sangue. La fibra può legarsi all'ormone e si verificano di fuori del corpo. Sono alimenti ricchi di fibra, cereali integrali, avena, riso, Avena crusca e mandorle.

Pesce
Il pesce può aiutare nella lotta contro i fibromi; fredda come il salmone e tonno olio di pesce ha proprietà anti­inflammatory, che può aiutare ad per alleviare i sintomi dei fibromi. Pesce contiene anche acidi grassi omega-3 possono aiutare a ridurre il grasso corporeo e di eliminare l'eccesso di estrogeni che aiuta i fibromi. Le raccomandazioni dietetiche correnti includono pesce nei vostri pasti almeno due volte a settimana.

Acqua
Mentre l'acqua è non nutritivo, aiuta ad per eliminare le tossine dal corpo e aiuta nella funzione epatica mentre saldi livelli ormonali. Questo evita un aumento nella produzione di estrogeni e riduce la crescita dei fibromi. Buona idratazione è essenziale, bere otto-dieci bicchieri di acqua al giorno.

Nessun commento:

Posta un commento