giovedì 29 agosto 2013

Rimedi erboristici dermatite seborroica


Dermatite seborroica
L'esatta causa o le cause della dermatite seborroica non è chiaro, anche se questa condizione può essere causata da eccessiva produzione di olio e irritazione associati a determinati tipi di lievito. Il centro nazionale di informazione di biotecnologia dice che la dermatite seborroica tende a verificarsi in famiglie ed è più probabile che si verifichi se siete stressati, stanchi, usate lozioni che contengono alcol e obesità. Alcuni dei sintomi più comuni della dermatite seborroica includono desquamazione della pelle, arrossamento della pelle e prurito nella zona interessata.

Elenco di prodotti di erboristeria
Diversi rimedi a base di erbe possono essere utile nel trattamento della dermatite seborroica. Tarassaco, sigillo oro e trifoglio rosso sono usati per trattare molti disturbi della pelle, mentre l'olio di emu, che è applicato sulla pelle, può contribuire a ridurre l'infiammazione nelle aree a cui si applica. Estratto di foglie di olivo può aiutare a guarire la pelle, e la paglia di avena aiuta ad alleviare l'infiammazione e ridurre il prurito.

Un rimedio efficace
Paglia d'avena è un rimedio di erbe che può efficacemente curare la dermatite seborroica e migliorare la qualità della loro vita. Paglia d'avena è spesso usato per trattare i disturbi della pelle, depressione e bagnare il letto. Questo rimedio aiuta a combattere gli effetti negativi dello stress, migliora la qualità del vostro sonno e agisce come un antidepressivo. La pianta di avena - chiamata anche Avena sativa - anche può contribuire a trattare l'ansia e l'eczema.

AVVISO
Professionisti di erbe rimedi devono sempre essere prese sotto la cura di un medico qualificato. Rimedi erboristici possono agire con altri agenti, compreso le droghe e dovrebbero essere trattati con un notevole grado di attenzione. Alcuni rimedi erboristici possono causare effetti collaterali, inaspettati, soprattutto se sono usati in modo errato. Se avete una condizione di salute esistente, o se sta assumendo farmaci da prescrizione, chiedi al tuo medico su quali rimedi erboristici possono meglio trattare la dermatite seborroica.

Nessun commento:

Posta un commento