mercoledì 28 agosto 2013

Rimedi erboristici per l'epilessia


Kava
Kava, membro della famiglia del pepe, può avere un effetto sedativo e può essere utile per le persone con epilessia. Kava può aumentare gli effetti dei farmaci antiepilettici. Kava è associata a gravi effetti collaterali, tra cui epatite ed insufficienza epatica. Questa erba può causare spasmi muscolari, pelle anormale, giallastro, traballante. Potrebbero anche interagire con altri farmaci, compresi i farmaci per la malattia di Parkinson. Non prendere questa erba senza prima parlarne con il medico.

Valeriana
Valeriana è un'altra erba calmante che può aiutare chi soffre di epilessia. Si possono anche avere effetti dell'anticonvulsivo. Un articolo pubblicato nell'edizione di novembre 2004 di "Epilessia", inoltre, riconosce gli effetti dell'anticonvulsivo di valeriana, ma aggiunge che la sua composizione chimica è incerta, vuol dire che l'uso diffuso può essere inappropriato. L'uso di valeriana a breve termine è probabilmente sicuro. Tuttavia, può causare tali effetti collaterali come insonnia, malessere e cefalea. Questa erba può interagire con diversi farmaci, tra cui le benzodiazepine e alprazolam. Chiedi al tuo medico se è sicuro usare la valeriana.

Passiflora
Passiflora può aiutare a curare e prevenire le crisi epilettiche, anche se non hanno nessun studi per mostrare che è efficace. Fiore della passione, noto anche come passiflora incarnata, è sicuro per la maggior parte delle persone. Tuttavia, può causare tali effetti collaterali quali vertigini, sonnolenza, nausea e vomito. Evitare questa erba se siete incinte o in allattamento, o se siete a sottoporsi ad intervento chirurgico entro due settimane. Non prendere Passiflora se sta assumendo sedativi, come si può aumentare il suo effetto. Ottenere consulenza medica prima di utilizzare questa erba per trattare l'epilessia.

Nessun commento:

Posta un commento