Rosacea è una condizione infiammatoria della pelle che provoca arrossamento e brufoli sul mento, fronte, naso, le guance o le palpebre. Vi sono a maggiore rischio per la rosacea se avete pelle chiara, lei tende ad arrossire facilmente o rientrano tra i 30 e i 50 anni. Anche se le donne sono più inclini a rosacea, uomini spesso peggiorare sintomi. Sbarazzarsi di stress, proteggere la pelle dal sole e una dieta sana non può fermare i sintomi ma può ridurli.
Cereali integrali
Poiché i cereali integrali contengono più vitamine, minerali, proteine e fibre di cereali raffinati, hanno digerito indice glicemico basso e lento, che significa che hanno un impatto più morbido sullo zucchero nel sangue. Un alto indice glicemico dieta è legata ai sintomi della rosacea. Per evitare questo rischio, scambiano in pani, dolci e snack di cereali integrali nella vostra dieta. Sono esempi di alimenti indice glicemico basso integrale; orzo perlato, taglio di avena, grano lungo marrone e riso selvatico.
Pesci grassi
Pesci grassi, come salmone, cernia, tonno, aringa, trota lago e sole, sono ottime fonti alimentari di acidi grassi omega-3 - il tuo corpo ha bisogno di grassi sani e li deve procurarsi il cibo. Acidi grassi omega 3 e omega-6 può aiutare a controllare i sintomi della rosacea riducendo l'infiammazione. Mentre la maggioranza degli americani raccolti abbondanti quantità di omega-6 acidi grassi, molti consumano troppo pochi omega-3. Per aumentare l'assunzione, scegliere i pesci d'acqua fredda sulle fonti di grassi saturi come la carne rossa ed elaborati, che può peggiorare l'infiammazione.
Frutta e verdura
Frutta e verdura è importi ricca fonte di antiossidanti, nutrienti che aiutano il tuo corpo e proteggono da infezioni e malattie della pelle. Beta-carotene è un antiossidante, una forma di vitamina a. Frutta e verdura particolarmente elevata di vitamina A è albicocche, melone, guaiava, mango, papaia, pomodori, cavolini di Bruxelles, broccoli, verdure verdi, zucca, piselli e zucca. Incorporano una varietà di frutti colorati e verdura alla tua dieta ordinariamente per più ampi benefici antiossidanti.
Oli di origine vegetale
Oli vegetali forniscono grassi insaturi, che favoriscono l'assorbimento delle sostanze nutritive, la salute di cuore e funzione del cervello. Una dieta adatta per la gestione della rosacea. Provate il pesce arrostito con olio di oliva o di colza invece di burro e sostituire il burro con olio di canola prodotti da forno.
Nessun commento:
Posta un commento