venerdì 9 agosto 2013

Rimedi erboristici per rafforzare i capelli

Hair : Hermosa chica morena de pelo largo saludable Brown Foto de archivoSole, cloro, essiccatori, età e coloranti chimici possono devastare sui vostri capelli. Ma i capelli secchi, danneggiati o fragili non devono essere un motivo di disperazione. Si può rafforzare e ringiovanire i capelli con uno dei diversi rimedi a base di erbe (per molto meno rispetto al costo dei trattamenti per capelli).

Romero
Romero, un vecchio rimedio per stimolare la crescita dei capelli, ha proprietà antiossidanti che proteggono contro i danni cellulari. È possibile ottenere i benefici del rosmarino, così come olio di oliva, che protegge e nutre i capelli. Scaldare un quarto di tazza di olio di oliva in cucina o nel microonde, quindi è caldo al tatto. Aggiungere 5 gocce di olio essenziale di rosmarino e mescolare bene. Massaggiare una piccola quantità di questa soluzione su capelli e cuoio capelluto. Coprire i capelli con una doccia CAP e permettere all'olio di bagnare i capelli per 15-20 minuti. Risciacquare con shampoo come si farebbe normalmente. Conservare la soluzione rimanente di rosmarino e olio d'oliva dalla luce diretta del sole. Ripetere questo trattamento settimana per capelli forti e sani.

Coda di cavallo
Erba di equiseto imparentato con la felce, è originaria del Medio Oriente, Asia, Europa e Nord America. La coda di cavallo dà il vostro silicone i capelli, che aiuta a mantenere forte e brillante. Due cucchiai di equiseto in quattro once di acqua calda. Riposare per almeno 15 minuti e conditeli con baby shampoo, lasciare che la soluzione. Quindi utilizzare per lavare i capelli come si farebbe normalmente.

Zenzero
La radice di zenzero, un rimedio di erbe secolare, ha una storia di uso per il trattamento della forfora, calvizie e altri problemi legati ai capelli senza alcuna prova scientifica dei benefici, secondo il national institutes of health. Si suggerisce di fare un balsamo di olio sesamo e olio di zenzero. Mescolare un cucchiaino di zenzero grattugiato con un quarto di tazza di olio di sesamo, non filtrato. MESCLAR un massaggio sul cuoio capelluto, lasciare agire per 10 minuti e poi lavare i capelli. Proteggere i vostri capelli settimanale trattandolo con zenzero e sesamo balsamo. È possibile memorizzare qualsiasi prodotto inutilizzato di sesamo e zenzero in frigorifero fino ad una settimana.

Noce di cocco e avocado
Sfruttare le proprietà idratanti di cocco e avocado per ringiovanire i capelli. Questi due ingredienti, entrambi antiossidanti lavorano insieme per penetrare il fusto del capello, in modo tale che ti dà protezione e sigillando la cuticola. Battere un tuorlo d'uovo e combinarlo con avocado maturo medio, reso puro. Aggiungere abbastanza latte di cocco per fare un impasto liscio e cremoso. Spendere pochi minuti massaggiando la miscela nel cuoio capelluto e risciacquare i capelli.

Nessun commento:

Posta un commento