martedì 27 agosto 2013

Perdita di capelli e vitamina A


Accutane, una vitamina e perdita di capelli
I pazienti che assumono Accutane non devono assumere integratori contenenti vitamina a. Accutane è una forma di vitamina A e l'assunzione di integratori vitaminici allo stesso tempo con Accutane può causare tossicità della vitamina A. La vitamina A è necessaria per la crescita di capelli sani. Tuttavia, troppa vitamina A può causare perdita di capelli. Altri segni di tossicità della vitamina A comprendono scolorimento della pelle, osso dolore, eccessiva secchezza della pelle, peeling della pelle e visione poveri a causa della secchezza degli occhi.

Accutane e perdita di capelli permanente
Accutane può causare la perdita permanente dei capelli. Danneggia i follicoli e pozzi dei capelli. La maggior parte dei pazienti avvertono perdita temporanea dei capelli durante l'assunzione di Accutane. Tuttavia, alcuni pazienti possono continuare a perdere i capelli anche dopo avere prendere Accutane. Il medico può prescrivere farmaci come il minoxidil e finasteride, corticosteroidi, Anthralin per stimolare la crescita di nuovi capelli.

Amministrazione di Accutane
Accutane capsule devono essere assunto con un bicchiere pieno d'acqua affinché la capsula dalla fusione nell'esofago, che può causare irritazione. I pazienti non ricevono più di 30 giorni di fornitura di Accutane in una sola volta. Ogni prescrizione Accutane deve essere riempita entro sette giorni dalla data che è stato prescritto. I pazienti necessitano di regolari esami del sangue e test di funzionalità epatica per assicurare che Accutane non provoca problemi. Le donne incinte non dovrebbero prendere Accutane perché può causare gravi difetti alla nascita. Le donne in età fertile devono concordare per iscritto di utilizzare metodi contraccettivi.

Altri effetti collaterali di Accutane
Accutane può causare effetti collaterali come dolore delle articolazioni, dolore alla schiena, vertigini, secchezza delle labbra, occhi, bocca, naso e pelle, rosse labbra screpolate e dolente, sangue dal naso, peeling della pelle, lenta guarigione delle ferite, gonfiate o sanguinamento delle gengive, sudorazione, vampate di calore, affaticamento, cambiamenti nel colore della pelle e delle unghie. Effetti indesiderati gravi di Accutane includono depressione, ictus, visione offuscata, perdita dell'udito, grippaggi, fratture ossee e ingiallimento della pelle e gli occhi.

Nessun commento:

Posta un commento