lunedì 26 agosto 2013

Tachicardia e nutrizione


Definito tachicardia
La frequenza cardiaca è controllata da segnali elettrici per l'azione di pompaggio al ritmo del suo cuore. Segnali elettrici veloce possono causare tachicardia. Quando la frequenza cardiaca è troppo veloce, il cuore non può pompare il sangue efficacemente a tutti i tessuti e gli organi del corpo. La fibrillazione atriale, flutter atriale, tachicardia sopraventricolare, tachicardia ventricolare e fibrillazione ventricolare sono i cinque tipi di tachicardia. Molte differenti cause e fattori di rischio può istigare la tachicardia, come alta pressione sanguigna, squilibri nutrizionali, consumo di alcol, farmaci e febbre.

Caffeina e alcool
Caffeina stimola il sistema nervoso centrale. Utilizzato per aumentare la chiarezza mentale e lavorazione, diminuendo la sonnolenza. Bere più di cinque tazze di caffè al giorno è considerato eccessivo e possa influenzare la frequenza cardiaca abbastanza per causare tachicardia. Quando si consuma alcol non viene digerito; Viene assorbito direttamente nella circolazione sanguigna. Il consumo eccessivo di alcol ha collaborato con la tachicardia. Quando si consumano grandi quantità di alcool, i globuli rossi tendono a ciuffo e impedisce la consegna di ossigeno ai tessuti. Per compensare, il cuore batte più velocemente per cercare di far circolare più ossigeno ai tessuti.

Tiamina
Tiamina, noto anche come carenza di vitamina B1 è associata a tachicardia. La tiamina è necessaria per alcune reazioni enzimatiche importanti all'interno del vostro corpo. La mancanza della tiamina interessa i sistemi cardiovascolari, nervosi, muscolari e gastrointestinali. Cereali integrali, legumi, noci, carne di maiale magra e lievito sono ricche fonti di tiamina. Nei paesi sottosviluppati, è il ridotto consumo di tiamina e causa di carenza di tiamina, una condizione nota come beriberi.

Minerali
Carenze di ferro, magnesio e potassio possono visualizzare la tachicardia come sintomo. Segni di carenza di ferro includono anemia, tachicardia e respirando più velocemente del normale. Alimenti ricchi di ferro comprendono carne, pesce, lenticchie e tofu. Attraverso il consumo di banane, noci, spinaci, prugne secche, uvetta e cereali integrali possono essere adeguati livelli di magnesio e potassio.

Erbe e integratori
Alcune erbe e integratori contengono stimolanti che possono causare tachicardia. A volte, i medicinali per il raffreddore e tosse sono stimolanti come parte della lista degli ingredienti. Alcuni farmaci possono contenere grandi dosi di caffeina, che può provocare un'overdose di caffeina porterà alla tachicardia. Inoltre, alcuni integratori alimentari contengono efedrina, ma huang e Guaranà, sinefrina, tutti considerati stimolanti che possono influenzare il ritmo cardiaco.

Nessun commento:

Posta un commento