martedì 27 agosto 2013

Vitamina B5 e perdita di capelli


Usi di vitamina B5
Vitamina B5 è stato usato per trattare una vasta gamma di condizioni tra cui acne, alcolismo, allergie, carenze dietetiche, deficit di disturbo di attenzione, autismo, insufficienza cardiaca e disturbo del tunnel carpale, malattia celiaca, forfora, depressione, dolore da nervo diabetico, mal di testa, poco zucchero nel sangue, morbo di Parkinson e insonnia, tra molti altri. L'elenco comprende anche grigio e calvizie.

Efficacia della vitamina B5
Vitamina B5 è efficace, logicamente, per trattare o prevenire la carenza di acido pantotenico. È forse inefficace per reazioni cutanee di radioterapia. Non ci sono "Prove per l'efficacia del tasso" di vitamina B5 per condizioni che vanno dall'alcolismo, allergie, problemi della pelle, cura, artrite, problemi di cuore, disordine di deficit di disturbi polmonari, depressione, mal di testa, insonnia e un certo numero di altre condizioni. L'elenco delle condizioni che hanno dimostrato "prove sufficienti per l'efficacia del tasso" include la forfora e perdita di capelli.

Perdita di capelli
L'ereditarietà è una causa probabile di alcuni tipi di perdita di capelli, come calvizie maschile. Perdita di capelli permanente può anche causare l'infiammazione dei follicoli piliferi. Un altro tipo di capelli, alopecia, perdita è causata da una malattia autoimmune senza causa conosciuta. Una scossa al sistema, causata da traumi fisici o mentali può produrre cambiamenti nella crescita naturale dei capelli del ciclo e causare perdita di capelli. Farmaci, la cattiva alimentazione e la malattia può anche essere a seguito di perdita di capelli.

Perdita di capelli e vitamine del gruppo B
Una carenza di acido folico, vitamina B è stata associata con i capelli grigi. Vitamine del gruppo B, soprattutto B5 e B3, sono importanti per la crescita dei capelli, anche se gli studi sono limitati alla ricerca nei ratti, piuttosto che ricerca negli esseri umani.

Anche se la giuria è ancora dubbia l'utilità di vitamine del gruppo B in generale e B5 in particolare per la perdita di capelli, la clinica può affermare che la perdita di capelli può essere causata da carenze nutrizionali. Una carenza di vitamine del gruppo B può anche avere un grande impatto sulla vostra salute, quindi ha senso consumare la quantità giornaliera raccomandata di vitamina b.

Considerazioni
Vitamina B5 è considerato "sicuro" per la maggior parte delle persone se utilizzato correttamente. L'adulta dose giornaliera raccomandata è 5 mg. quantità maggiori può causa effetti collaterali in dosi maggiori possono includere diarrea.

Se siete incinte o in allattamento, non superare la dose raccomandata. Gli emofiliaci non devono assumere integratori di vitamina B5; Si può avere sanguinamento difficile fermarlo.

Non ci sono nessun conosciuti interazioni tra vitamina B5 e altri farmaci. Ma prima di prendere vitamina B5 o qualsiasi altro supplemento, parlare con il medico.

Nessun commento:

Posta un commento