martedì 20 agosto 2013

Trattamenti per la rosacea a base di erbe


Rosacea
Se si dispone di rosacea, (capillari) i più piccoli vasi del sangue nel vostro corpo, vicino alla superficie di dilata la pelle, questo si traduce in rossi piccoli urti con zone lacunose e, in alcuni casi, brufoli. Rossore Rosacea può venire e andare, ma alla fine può essere permanente. Le cause della rosacea sono sconosciute, anche se alcuni fattori possono contribuire a questa condizione, tra cui il consumo di alcol, l'umidità e l'uso di alcuni prodotti cosmetici.

Comuni rimedi erboristici
Rosacea, anche se non pericoloso, può causare disagio significativo per ragioni estetiche. Le erbe che possono aiutare a trattare la rosacea, includono l'erba medica, aloe vera, semi di borragine, tarassaco, dong quai, prezzemolo, salsapariglia, bacino giallo, bromelina, curcuma, radice di bardana, trifoglio rosso, calendula, Cayenne, semi di finocchio, zenzero, radice di Marshmallow, olmo scivoloso, salvia, cardo, ortica e rosmarino.

Un rimedio popolare
L'aloe vera è un rimedio per il trattamento rosacea. Aloe vera gel è applicato topicamente per aiutare a curare la rosacea. La pianta di aloe vera è stata usata per secoli per trattare molte condizioni di salute, tra cui ustioni, ferite e irritazioni della pelle. Aloe vera ha azione antimicotica, antibatterica e antivirale, e quando viene applicato topicamente, aiuta a stimolare la rigenerazione cellulare.

AVVISO
Rosacea non è una condizione pericolosa per la vita, si dovrebbe cercare ancora il parere di un professionista qualificato medico su come trattare meglio il tuo problema di pelle. Ulteriori informazioni su rimedi erboristici quando parlando con un medico naturopata, erborista o da un medico addestrato in medicina botanica. Alcune erbe non devono essere utilizzati in persone con determinate condizioni mediche, determinate allergie o che stanno assumendo alcuni farmaci da prescrizione. Se sei incinta, li uso con estrema cautela.

Nessun commento:

Posta un commento