sabato 3 agosto 2013

Alimenti che aumentare i livelli di emoglobina


Alimenti di origine animale
Ci sono due forme di ferro: EME di ferro, che si trova nelle fonti animali e ferro non eme, che si trova nelle fonti della pianta, il vostro corpo può utilizzare in modo più efficiente rispetto al non-eme il ferro eme. Pertanto, gli uccelli da pollame, carne magra, fegato e crostacei sono un'ottima fonte di ferro. Il pollo spesso offrono 10,2 mg per ogni tazza e top sirloin steak fornisce 1,6 mg di ferro per una dose di 3 oz. Oltre al ferro, questi alimenti sono anche un'ottima fonte di vitamina B-12. Per esempio, fegato di manzo fornisce 800% della RDA di B-12 in una fetta.

Pianta alimentare
L'acido folico ed eme ferro sono non in verdure a foglia verde, come i piselli, spinaci, cavoli e rape verdi. Spinaci surgelati contiene il 25% della quantità giornaliera di acido folico in mezza tazza di piselli verdi il 15 per cento dell'importo stesso. IL ferro si trova anche in legumi come lenticchie, ceci, fagioli bianchi e rossi.

Cibi fortificati
Mangiare cereali da prima colazione fortificati è un modo sano e nutriente per aumentare l'assunzione giornaliera di ferro, vitamina B12, acido folico e altri nutrienti essenziali. Alcuni cereali pronti a forniscano 100% del valore quotidiano in una porzione. Controllare la confezione del prodotto per ulteriori informazioni. Ferro viene anche aggiunto alla pasta, semolino, riso, pane, spaghetti e melassa. Melassa fornisce il 20% del valore giornaliero di 1 cucchiaio da tavola.

Vitamine E, B-5, B-6
La vitamina E trovati in noci, semi, olio vegetale, foglia verde e spinaci. Olio di germe di grano fornisce il 100% e il 28 per cento del valore quotidiano di olio un cucchiaio di semi di girasole. Mandorle forniscono un 40 per cento e nocciole fornito il 22 per cento del valore giornaliero per oncia. Vitamina B-5, o acido pantotenico, è trovato in mais, kale, arachidi, patate dolci, avocado e pomodori. Banane, fagioli, petto di pollo, farina d'avena e trota iridea sono alcune delle migliori fonti dietetiche di B-6.

Nessun commento:

Posta un commento