sabato 3 agosto 2013

Come aumentare i livelli di emoglobina rapida


Passo 1
Determinare la causa dell'anemia. Secondo il Consiglio nazionale di azione l'Anemia, la più comune causa di livelli di emoglobina bassa è una carenza di ferro. Aumentare il loro conteggio globuli rossi da aggiungere alimenti ricchi di ferro. Essi comprendono vongole, carne, tofu, lenticchie, piselli, spinaci, broccoli, zucchine e fagioli che hanno arricchiti con ferro, come ad esempio i cereali per la colazione. Il medico può anche suggerire un supplemento di ferro, a seconda della gravità dell'anemia. Ci vorrà il supplemento per una sola settimana iniziare a produrre più globuli rossi e livelli di emoglobina devono essere sollevati entro tre settimane.

Passo 2
Cercare fonti di sanguinamento. Livelli di emoglobina bassa possono essere uno dei primi segni di emorragia interna o altre gravi malattie, come ad esempio l'anemia falciforme. Mestruale ulcere sanguinanti e lo stomaco possono anche causare livelli bassi di emoglobina. Trattare la causa sottostante di tuo cadute di emoglobina per stabilizzare i livelli di emoglobina. Se sei serio si dovrebbe trattare l'anemia con una trasfusione di sangue.

Passo 3
Prendere un quotidiano multivitaminico. Anche se la carenza di ferro è la causa più comune di anemia, una carenza di B-12 o deficit di B-9, chiamato anche acido folico, può causare bassi livelli di emoglobina. I vegetariani che non mangiano prodotti lattiero-caseari e i vegani sono inclini a carenze di B-12, perché le migliori fonti dietetiche di B-12 sono le proteine animali. Per aumentare i loro livelli di B-12 iniezioni o compresse sublinguali. Ferro, acido folico, come spesso trovato in verdure e cereali fortificati.

Nessun commento:

Posta un commento