sabato 17 agosto 2013

Integratori per il controllo dello stress


Vitamina B12
La vitamina B12 è un nutriente essenziale che il vostro corpo ha bisogno per mantenere determinati processi metabolici come la formazione dei globuli rossi. Può anche aiutare ad alleviare i sintomi di stress e mantenere la salute del sistema nervoso. Vitamina B12 si trova in molti alimenti, tra cui fegato e alcuni tipi di pesce. Si può anche prendere un integratore contenente vitamina B12 come un supplemento multivitaminico o complesso di vitamina B, se credo che non avete abbastanza di questa vitamina da fonti alimentari.

Kava Kava
Kava kava è un'erba che è stata usata nella fitoterapia tradizionale medicina calmante e rilassante effetti. Kava kava è consigliato se hanno da lieve a moderata ansia e non soffrono di alcun disturbo del fegato e l'alcolismo. Se si verifica lo stress e l'insonnia ansia-correlati, kava kava può anche aiutare a dormire e potenzialmente aumentare la qualità del vostro sonno. Tuttavia, kava kava non è raccomandato per l'uso a lungo termine.

Valeriana
La valeriana è un integratore a base di erbe utilizzato per ridurre la sensazione di stress e ansia. È stato usato in molti tipi di farmaci tradizionali per i suoi effetti calmanti e sedative. Secondo l'ufficio degli istituti nazionali di salute integratori dietetici, valeriana è stata usata durante la seconda guerra mondiale per alleviare lo stress dei raid aerei sull'Inghilterra. La valeriana è ora in molti prodotti a base di erbe senza prescrizione medica per alleviare lo stress e l'ansia.

Semi di sedano
Semi di sedano sono un'erba che ha molte applicazioni in materia di salute e può aiutare ad alleviare i sintomi di stress e ansia. Esso è stato utilizzato nella medicina tradizionale per il rilievo di pressione alta e ritenzione idrica così come alleviare i sintomi di depressione e stress. Semi di sedano possono ridurre i sintomi di insonnia e l'ansia causata dall'effetto di sedativi di phtalides, uno dei composti in semi di sedano.

Nessun commento:

Posta un commento