martedì 13 agosto 2013

Verdura guarigione fibromi


Verdure a foglia verde scure
Cambiare dieta non cura il vostro fibromi se li avete. Tuttavia, i fibromi possono causare la perdita di sangue eccessiva che può portare ad anemia e dolori mestruali. Aumentare la quantità di ferro nella dieta può essere importante, e una delle migliori fonti di ferro è verdure a foglia verde scure. Questi includono, rapa, crescione, senape, lattuga romana, cavolo, foglia di lattuga scura, bok choy e kale. Spinaci e broccoli, entrambi in il lista top 10 alimenti più sani, sono tra i migliori verdure verde scure che si può mangiare quando si hanno i fibromi.

Insalate e zuppe e includono sempre almeno una verdura verde scura. Verdure leggermente al vapore è un buon modo per preparare loro, o bollite con un po' acqua e l'utilizzo di liquido per le salse.

Verdure colorate
Oltre a foglia verde scuro molto brillante, le verdure verdura colorata piene di fito-nutrienti sono anche opzioni di buon cibo se avete fibromi. Scegliete peperoni rosso, giallo o arancio, colorate zucche, carote, barbabietole, mais e pomodori in umido.

Se avete fibromi, possono essere soggette a infiammazione e l'aggiunta di curcumina per queste verdure cotte o rosmarino può avere un effetto anti-infiammatorio, aumenta il vantaggio di questi ortaggi colorati.

Ortaggi non amidacei
Il gonfiore addominale e crampi sono sintomi comuni di fibromi. Scegliere ortaggi non amidacei a bilanciare le altre verdure si mangia e consentono di gestire i sintomi. Ortaggi non amidacei contengono meno carboidrati e meno dolce. Buone scelte di ortaggi non amidacei sono carciofi, cavolo, cetriolo, peperoni e broccoli. Aggiungere le cipolle e l'aglio per il beneficio aggiunto di antiossidanti e sono noci e semi. Evitare elaborati piatti di verdure e piatti vegetali, che possono contenere additivi.

Nessun commento:

Posta un commento