domenica 1 settembre 2013

Frutti che disintossicano il corpo


Limone, limone e ananas
Limone, limone e ananas fungono da solventi naturali, che aiutano a purificare il fegato e della cistifellea. In particolare, l'ananas contiene l'enzima bromelina, facilitare la guarigione e la digestione delle proteine. Aggiungi limone all'acqua per aiutare ad alcalinizzare il corpo, limone naturale stimola la produzione di bile e aiuta a purificare i reni.

Mirtillo rosso
Il mirtillo è un diuretico naturale che purifica i reni e disintossica il tratto urinario. Aiuta anche a rimuovere le sostanze chimiche e tossine che si accumulano in queste regioni. Si consiglia di bere succo di mirtillo grezzo per impedire che i batteri aderiscono alle cellule della vescica e delle vie urinarie. Può anche aiutare a ridurre la stipsi e l'incontinenza urinaria.

Anguria
Analogamente per il mirtillo, l'anguria è anche un diuretico naturale che ha un alto contenuto di acqua utile qualsiasi tossina, pulire il corpo e rimuove acqua da una dieta ad alto contenuto di ritenzione di sodio. Anguria è anche un'ottima fonte di vitamina C, che è un potente antiossidante che protegge il corpo contro i danni del radicale libero. Si raccomanda un programma di disintossicazione basato su anguria che mangia la frutta durante il giorno per alcalinizzare il corpo ed eliminare le tossine accumulate.

Nessun commento:

Posta un commento