martedì 10 settembre 2013

Alimenti anti-infiammatori colite ulcerosa


Frutta e verdura
Frutta e verdura fornisce molte vitamine, minerali e antiossidanti, che aiutano a sostenere un forte sistema immunitario e aiutano l'organismo a combattere le infezioni e malattie. Una dieta ricca di frutta e verdura colorate può aiutare a prevenire o curare l'infiammazione. Frutti di diversi colori, bacche, pomodori, arancione, giallo e verde frutti, frondoso, nonché come broccoli e cavolfiore, per ottenere i migliori risultati. Frutta e verdura anche fornitura il corpo idratazione e dieta fibra, attributi che aiuti nell'infiammazione. Aggiungere una varietà di frutta e verdura nel tuo stile di vita dieta su base regolare e coerenza per ottenere maggiori benefici.

Acidi grassi Omega-3
Gli acidi grassi Omega-3 sono acidi grassi essenziali che il corpo non può produrre in proprio. Grassi Omega-3 sono noti per le loro proprietà antinfiammatorie e sono spesso incorporati in trattamento per la colite ulcerosa. Gli acidi grassi Omega-3, noti anche come omega-3 presenti nel pesce (come il salmone, tonno), noci, olio di noci, semi di olio di semi di lino e lino. Immettere grasso omega-3 nella vostra dieta costantemente per i migliori risultati possibili. Aiuta l'assorbimento di nutrienti, consumando quantità modeste di omega-3 come componenti di pasti o spuntini contenenti frutta, verdura o cereali integrali può anche aiutare ancora di più.

Cereali integrali
Cereali integrali come pane integrale, bulgur di grano, orzo, segale, avena e riso sono cereali che non sono stati spogliati di importanti nutrienti. Essi forniscono una varietà di vitamine, minerali e antiossidanti e contengono importanti quantità di fibra dietetica. Cereali integrali come la principale fonte di carboidrati nella dieta di una persona come mezzo per promuovere l'infiammazione. Sostituire i carboidrati raffinati come pane bianco arricchito o farina di frumento, riso istantaneo, cereali zuccherati e merendine trasformati come salatini, patatine, biscotti e dolci con equivalenti di grano intero, il più delle volte per ottenere i migliori risultati. La maggior parte delle donne dovrebbe consumare circa 160-200 grammi di carboidrati, mentre gli uomini dovrebbero consumare da 200 a 240 grammi al giorno. Incorporano una varietà di cibi integrali nella vostra dieta, a raccogliere più nutrienti e vantaggi sociali.

Nessun commento:

Posta un commento