venerdì 13 settembre 2013

More, ¿sono buoni per la gotta?


Goccia
Gotta è una condizione arthritislike causata da depositi di acido urico cristalli nei tessuti e articolazioni, soprattutto dei piedi. Cristalli di acido urico sono taglienti e causano le articolazioni e dei tessuti circostanti per diventare infiammato, gonfio e diventano molto sensibili al tatto. Cibi ricchi di purine in acido urico, che si dissolve nel sangue possono cristallizzare e formano cristalli nelle articolazioni, tendini e organi. Gotta è spesso trattata con farmaci anti-infiammatori, anche se molti frutti sono efficaci rimedi naturali e causano effetti collaterali in quantità moderata.

Ciliegie vs blackBerry
More sono state usate nei tempi antichi come rimedio naturale per la gotta e una varietà era conosciuta anche come "mora per la discesa. Tuttavia, nel corso del tempo, le ciliegie erano meglio riconosciute come un rimedio efficace per la prevenzione e il trattamento della gotta in Nord America. Ciliegie alla fine che si è scoperto che essi contengono un enzima che neutralizza l'acido urico, contenente no bacche, ma entrambi i frutti sono ricche di altri nutrienti protettivi come flavonoidi. I flavonoidi sono forti antiossidanti e more in realtà contengono più di ciliegie, soprattutto i tipi di antocianidina.

Antiossidanti
Frutta antiossidante capacità totale è misurato dalla sua capacità di assorbimento radicale di ossigeno, test di punteggio o ORAC. Più alto il marcatore ORAC, ci sarà una maggiore capacità antiossidante in frutti. Molte bacche, compresi more, sono nella parte superiore delle tabelle ORAC, classifica più in alto di ciliegie e verdure come spinaci, broccoli e cavolini di Bruxelles. Gli antiossidanti sono importanti per i pazienti gotta perché quando il sistema immunitario attacca la goccia, creare grandi quantità di cristalli di radicali liberi, danneggiare i tessuti circostanti. Questi radicali liberi vengono neutralizzati da antiossidanti.

Vitamina C
Le bacche sono una buona fonte di vitamina C, che è necessaria da parte dell'organismo a produrre collagene. Collagene sono un componente essenziale del tessuto connettivo ed sono necessaria per la riparazione e manutenzione. Il calo del danno del tessuto connettivo a causa di effetti di cristalli inclinato acuta dell'acido urico e gli effetti del deterioramento dei radicali liberi. Vitamina C all'interno le more possono ridurre al minimo i danni, promuovere la guarigione e ridurre l'infiammazione. Inoltre, alcuni studi hanno dimostrato che la vitamina C può ridurre i livelli di acido urico nel sangue e prevenire la cristallizzazione.

Effetto alcalinizzanti
Frutti che sono efficaci nel ridurre i sintomi della gotta, limoni, ciliegie e frutti di bosco, tutti hanno effetti alcalinizzanti all'interno del corpo neutralizzare l'acidità dell'acido urico ed evitare di cristalli che arrivanti a organi ed articolazioni che danneggiano. More non alcalinizzare il corpo, così fortemente come agrumi, ma ancora sono considerati alimenti alcalini. Inoltre, le bacche contengono meno zucchero rispetto a molti altri frutti, ciò significa che esso non sovraccaricare la glicemia e innescare un grande rilascio di insulina.

Nessun commento:

Posta un commento