Il dolore del nervo sciatico è causato da lesioni o pressione sul nervo che colpisce la parte posteriore della sua coscia, il polpaccio o il piede. Si può sentire come un crampo alla gamba ed è più sensibile a starnutire, tossire o sedersi. Il dolore può essere forte. Anche se il dolore sciatico si guarisce generalmente nel corso del tempo, i rimedi omeopatici spesso possono essere utilizzati per accelerare il processo di guarigione.
Riposare il corpo per un paio di giorni vi aiuterà. Si prega di riposare nel letto per aiutare a ridurre l'infiammazione. Rilassamento aiuta il corpo a guarire e per evitare nuove lesioni. Riposando in posizione eretta o seduta servirà, a meno che il dolore è così grave che provoca più dolore. A seconda della gravità del vostro dolore del nervo sciatico, potrebbe essere necessario fino a due settimane di riposo a letto.
Trattamento a freddo
Iniziare a utilizzare trattamenti a freddo per aiutare con il dolore sciatico. Ratamientos freddo e ghiaccio farà diminuire il loro livello di infiammazione e dolore. Applicare ghiaccio immediatamente dove appare il dolore del nervo sciatico. Utilizzare il ghiaccio per 20-30 minuti tutto il giorno. La quantità di ghiaccio che è necessario dipende dalla gravità del dolore.
Tratto
Dopo il suo periodo di riposo iniziale, iniziare facendo esercizi di stretching. Non appena cominciate questi esercizi. Fare la gamma di esercizi di movimento. Un piede semplice che puoi fare è arco, che richiede in piedi e posizionare le palme contro le natiche. Spostare lentamente i fianchi in avanti. Farlo fino a quando è possibile.
Nessun commento:
Posta un commento