venerdì 6 settembre 2013

Rimedi erboristici nervo sciatico


Olio di Wintergreen
Questa erba naturale è un trattamento topico per alleviare il dolore della sciatica. Il suo principio attivo è il metil salicilato, che serve anche per aiutare a controllare l'infiammazione in malattie come reumatismi e artrite, così come muscolare dolori e sciatica. Due o tre volte al giorno, strofinato sulle zone dolorose, anche se non per prendere il trattamento con la bocca deve essere applicato.

Vitamine
Prendere un integratore vitaminico può aiutare ad alleviare il dolore della sciatica. Trattare con integratori di vitamina B, come pure i supplementi di calcio e magnesio per aiutare gli spasmi muscolari controllo che esacerbano il dolore della sciatica. Olio di enotera, acidi grassi essenziali e funziona come un trattamento antinfiammatorio.

Altri rimedi erboristici
Iperico può essere efficace contro il dolore della sciatica, se usata topicamente (miscelato con olio d'oliva e strofinare sui punti dolorosi). Camomilla è un'altra erba calmante che può stimolare i muscoli di rilassarsi. Provare a bere il tè di camomilla, aggiungendo tra 10 e 20 gocce di camomilla. prendere l'estratto in una tazza o sfregamento sulla pelle. Equiseto può anche alleviare il dolore e può essere preso nello stesso modo come la camomilla. Aglio latte è che un buon rimedio a base di erbe per il dolore della sciatica è grave, perché può aiutare controllo infiammazione. Per fare questo, mescolare due spicchi schiacciati di aglio crudo con tazza di latte di quarto. Si deve bollire se il sapore è troppo forte.

Nessun commento:

Posta un commento