domenica 22 settembre 2013

Rimedi erboristici papillomavirus umano


Olio di Thuja
La foglia e la radice di Thuja, olio derivato da cedro rosso occidentale, è un antivirale rimedio ayurvedico usato per le verruche genitali. Secondo la clinica di medicina botanica di San Francisco, le sostanze chimiche all'interno olio di Thuja stimolano alcune cellule del sistema immunitario che sono efficienti nella compattazione e uccisione virus o cellule infettate virale. Olio di Tahuja è solitamente molto potente e può facilmente irritare la pelle sensibile attorno ai genitali, per diluizione adeguata è importante. I medici della clinica vedere risultati significativi dopo uno o due mesi di uso quotidiano.

L'olio di tea tree
Olio di tea tree è un potente agente antimicrobico che è stato usato per secoli come disinfettante topico ed interno. Olio di tea tree ha dimostrato capacità antivirali, che sono una buona scelta per l'applicazione d'attualità per infezioni da HPV. L'olio aumenta l'immunità, cosa che può aiutare a prevenire l'infezione da HPV.

Astragalo
L'astragalo è un'erba medicinale con proprietà antivirali e forte stimolante immunitario. Astragalo attivo p-53 gene, che stimola la produzione di interleuchina 2, una sostanza chimica che ha l'abilità di combattimento del cancro ed è in grado di distruggere direttamente HPV. L'astragalo, che è assunto per via orale in forma di capsule, inoltre ha proprietà antiossidanti e antinfiammatorie.

Sigillo d'oro
Hydrastis canadensis è stato tradizionalmente utilizzato come un antisettico topico per pulire le ferite e lesioni della pelle di guarire. Alla fine, sigillo oro è venuto ad essere apprezzato per le sue proprietà antivirali, che è efficace nella lotta contro le infezioni da HPV. Goldenseal può oralmente in forma di capsule o applicato direttamente le verruche genitali come colorante. È spesso usato in combinazione con altre erbe medicinali perché sembra migliorare le proprie competenze.

Aglio
Aglio è stato mangiato da sapore e medicinale per migliaia di anni. Con biochimica moderna, si è scoperto che ha una forte capacità di antimicrobianaes perché chimica, allicina, che può uccidere una varietà di agenti patogeni, tra cui virus. Aglio crudo, tritata può essere applicato direttamente sulle verruche genitali, o meno efficacemente, raffinato aglio capsule possono essere assunto per bocca.

Nessun commento:

Posta un commento