giovedì 5 settembre 2013

Olio di pesce emorroidi

Fish Oil : Pile of rice bran oil pills pouring from bottle in white isolated backgroundLe emorroidi sono un problema comune per le persone che soffrono di malattie infiammatorie intestinali, noto anche come malattia di viscere infiammatoria o costipazione frequente. Mentre un certo numero di trattamenti può aiutare ad alleviare il fastidio delle emorroidi e i sintomi associati di questa malattia infiammatoria intestinale, olio di pesce può fornire determinate prestazioni, anche se non non c'è alcuna evidenza clinica sufficiente per sostenere questa affermazione. Consultare il proprio medico prima di utilizzare integratori alimentari.

Cause delle emorroidi
Emorroidi non solo a disagio; Possono anche causare altri sintomi spiacevoli o più gravi tra cui sanguinamento anale e prurito, sangue nella tazza del gabinetto dopo un movimento intestinale, dolore durante i movimenti intestinali e grumi duri vicino all'ano. Tuttavia, le emorroidi sono abbastanza comuni e non sempre sono fonte di preoccupazione. Le emorroidi si verificano frequentemente a causa di stitichezza o di dover fare uno sforzo durante la defecazione. Se si è affetti da una delle malattie infiammatorie dell'intestino, un gruppo di disturbi tra cui la colite ulcerosa e morbo di Crohn, caratterizzata da infiammazione intestinale, crampi addominali, stipsi e diarrea con sangue, anche una maggiore incidenza di emorroidi. Anche se ci sono alcuni trattamenti che possono aiutare, alcune ricerche hanno dimostrato che l'olio di pesce può avere un beneficio indiretto su emorroidi riducendo i sintomi di costipazione e infiammazione.

Benefici dell'olio di pesce
Olio di pesce contiene alti livelli di acidi grassi omega-3, sostanze nutrienti importanti che giocano un ruolo nel ridurre l'infiammazione e può anche aiutare a ridurre il rischio di alcune malattie come il cancro. Inoltre, olio di pesce può aiutare ad ammorbidire le feci, alleviare i sintomi della stitichezza, può ridurre l'incidenza delle emorroidi. Olio di pesce può aiutare a ridurre la stitichezza e spostare i rifiuti più efficacemente attraverso il tratto digestivo. Alcune ricerche hanno dimostrato che gli acidi grassi omega-3 può anche aiutare con i sintomi di malattie infiammatorie dell'intestino.

Test
Un rapporto pubblicato nel numero di dicembre la "Gazzetta di the American College of Nutrition" 2005 indica che i supplementi di acidi grassi omega-3 ha dimostrato di produrre benefici significativi per i pazienti affetti da malattie infiammatorie, comprese le condizioni relative all'intestino come il morbo di Crohn e Rettocolite ulcerosa. Tuttavia, dalla data di questa scrittura, non stato qualsiasi ricerca sui benefici dell'olio di pesce per il trattamento delle emorroidi o sollievo dei sintomi.

Considerazioni
Mentre alcune prove aneddotiche suggeriscono che l'olio di pesce indirettamente può aiutare emorroidi riducendo l'infiammazione e costipazione, non c'è abbastanza ricerca per sostenere inequivocabilmente i loro benefici specifici. Informi il medico se si sceglie di utilizzare un integratore di olio di pesce. Inoltre, se avvertite dolore sopra e sanguinamento durante la defecazione, consultare il medico. Mentre le emorroidi non possono sempre essere motivo di preoccupazione, possono essere un segno di una condizione più grave.
Questi rimedi possono alleviare le emorroidi per un paio di giorni, se volete finire con le emorroidi per sempre ed evitare un intervento chirurgico doloroso Clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento