giovedì 5 settembre 2013

Olio di pesce emorroidi


Cause delle emorroidi
Emorroidi non solo a disagio; Possono anche causare altri sintomi spiacevoli o più gravi tra cui sanguinamento anale e prurito, sangue nella tazza del gabinetto dopo un movimento intestinale, dolore durante i movimenti intestinali e grumi duri vicino all'ano. Tuttavia, le emorroidi sono abbastanza comuni e non sempre sono fonte di preoccupazione. Le emorroidi si verificano frequentemente a causa di stitichezza o di dover fare uno sforzo durante la defecazione. Se si è affetti da una delle malattie infiammatorie dell'intestino, un gruppo di disturbi tra cui la colite ulcerosa e morbo di Crohn, caratterizzata da infiammazione intestinale, crampi addominali, stipsi e diarrea con sangue, anche una maggiore incidenza di emorroidi. Anche se ci sono alcuni trattamenti che possono aiutare, alcune ricerche hanno dimostrato che l'olio di pesce può avere un beneficio indiretto su emorroidi riducendo i sintomi di costipazione e infiammazione.

Benefici dell'olio di pesce
Olio di pesce contiene alti livelli di acidi grassi omega-3, sostanze nutrienti importanti che giocano un ruolo nel ridurre l'infiammazione e può anche aiutare a ridurre il rischio di alcune malattie come il cancro. Inoltre, olio di pesce può aiutare ad ammorbidire le feci, alleviare i sintomi della stitichezza, può ridurre l'incidenza delle emorroidi. Olio di pesce può aiutare a ridurre la stitichezza e spostare i rifiuti più efficacemente attraverso il tratto digestivo. Alcune ricerche hanno dimostrato che gli acidi grassi omega-3 può anche aiutare con i sintomi di malattie infiammatorie dell'intestino.

Test
Un rapporto pubblicato nel numero di dicembre la "Gazzetta di the American College of Nutrition" 2005 indica che i supplementi di acidi grassi omega-3 ha dimostrato di produrre benefici significativi per i pazienti affetti da malattie infiammatorie, comprese le condizioni relative all'intestino come il morbo di Crohn e Rettocolite ulcerosa. Tuttavia, dalla data di questa scrittura, non stato qualsiasi ricerca sui benefici dell'olio di pesce per il trattamento delle emorroidi o sollievo dei sintomi.

Considerazioni

Nessun commento:

Posta un commento