venerdì 13 settembre 2013

Succo di limone e bicarbonato di sodio per la gotta


Succo di limone
Succo di limone è leggermente acido e ad alto contenuto di potassio e contenuto di citrato, un ingrediente che aiuta a prevenire la cristallizzazione dell'acido urico calcoli renali di acido urico e gotta. A causa delle sue componenti di citrato di succo di limone e di potassio contribuirà a ridurre l'acidosi nel corpo, contribuendo a uno stato alcalino-formanti. Questo stato influenza il pH del corpo, elevandolo leggermente, proteggendola contro la goccia mantenendo acido urico nell'urina diluita. Bere acqua limone aiuta anche ad aumentare la produzione di urina e ridurre la ritenzione di liquidi nei tessuti del corpo. Quando l'acido urico è naturalmente svuotato dal sistema, deposita nelle articolazioni e causa gotta.

Bicarbonato di sodio
Bicarbonato di sodio è una sostanza altamente alcalina e supporto per neutralizzare l'acidosi, aiutando a proteggere contro la gotta e acido urico basate su calcoli renali. Acqua potabile e bicarbonato di sodio insieme aiuta a modificare il pH, rendendolo più alcalino. Perché l'urina e il sangue diventa più alcalino, acido urico è neutralizzato ed è in grado di formare cristalli e aggravare la gotta. Bicarbonato di sodio possono aumentare la pressione sanguigna. Se sta assumendo farmaci per la pressione alta non usare bicarbonato di sodio a meno che sia sotto la supervisione di un professionista sanitario.

Miscela di limone e bicarbonato di sodio
Mescolare il succo di limone e bicarbonato di sodio crea un pH di 7, che può aiutare a ridurre l'acidosi del corpo, mantenendolo neutro o leggermente alcalino quasi perfetto. Questa miscela può fermare un attacco di gotta quasi immediatamente dall'alcalinizzante del sangue. È importante miscelare la giusta quantità di bicarbonato di sodio e succo di limone per questi risultati. Versare 2 cucchiai di succo di limone in un bicchiere con 1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio. Più o meno di qualsiasi ingrediente lancerà l'equilibrio e non funzionerà come previsto. Permettono la miscela di schiuma e poi fermentare fino a quando è piatta - 2 minuti. Aggiungere 8 once di acqua e bere immediatamente. La bevanda non deve avere quasi il sapore ed è facile da prendere. Ordinariamente il bicarbonato di sodio può elevare la pressione sanguigna; Tuttavia, in questa combinazione che è stata neutralizzata, rendendo meno probabile che influenzano la pressione sanguigna. Tuttavia, se avete la pressione alta, non utilizzare questa miscela per trattare la gotta a meno che tu prima consultare un professionista sanitario.

Considerazioni
La goccia è una grave malattia che colpisce molte persone. Una delle cause principali è la dieta, e questo deve essere affrontata se si sta tentando di ottenere sollievo dal dolore e infiammazione. Semplicemente bere il succo di limone o bicarbonato di sodio può non curare gotta, solo temporaneamente ridurre i sintomi. Parlare al tuo medico di salute o un nutrizionista le modifiche appropriate nella dieta per ottenere sollievo duraturo.

Nessun commento:

Posta un commento