sabato 14 settembre 2013

Broccoli per gotta o di acido urico


Goccia
Gotta è una forma di artrite che può venire improvvisamente da un attacco grave e doloroso. L'intenso dolore nelle articolazioni e il disagio spesso si verifica in punta di piedi, ma può accadere in altre articolazioni. Gotta è causata dall'accumulo di cristalli di acido urico nelle articolazioni a causa di alti livelli di acido urico nel sangue. Alta pressione sanguigna, una storia familiare di gotta e consumo eccessivo di alcol può aumentare il rischio di svilupparla. Malattie croniche, come diabete, sono associati con la gotta, e alcuni farmaci possono aumentare i livelli di acido urico. In generale, gli uomini hanno più elevati livelli di acido urico che le donne, e i livelli aumentano nelle donne dopo la menopausa.

Purina
Quando il corpo si rompe purine, l'acido urico è formato e viene escreta dai reni. Delle purine si trovano naturalmente nel corpo, così come in alcuni alimenti. Cibi ricchi di purine comprendono carni di organi, salse, lievito, acciughe, aringhe, sgombro, capesante e bevande alcoliche. La birra è particolarmente ricca di Purina perché il contenuto di lievito. Legumi, funghi, asparagi, spinaci e cavolfiore contengono una quantità moderata di purina.

Broccoli e goccia
Broccolo è ricco di vitamina C e fibra ed è una buona fonte di acido folico e potassio. Broccoli è un alimento funzionale, perché è ricco di composti bioattivi, come il sulforafano. L'ADA è classificato un alimento funzionale come uno che fornisce prestazioni sanitarie aggiuntive e può ridurre il rischio di malattia a causa di sostanze nutrienti o sostanze che contengono. Broccoli è un'elegante aggiunta ad una dieta sana e si può mangiare se hai gotta perché è a basso contenuto di purine. Broccoli è caratterizzato da un livello basso contenuto di purine, specificamente in cluster con cibi contenenti purine 50 a 100 mg per 100 grammi di cibo. Cibi ricchi di purine sono 150 a 1.000 mg / 100 g di alimento.

Dieta
Il corpo produce purina, alterando la dieta è solo una parte della terapia per la gotta. Prendere la medicina che il medico prescrive e cercare di raggiungere un peso sano. Durante un attacco acuto, bere 8 a 16 tazze di liquido al giorno, soprattutto acqua, limite alimenti di origine animale, tra cui non più di 4 a 6 once di carne, pesci e uccelli al giorno e astenersi da alcol. Continua l'astinenza da alcool e seguire una dieta equilibrata, evitare diete proteiche per perdere peso.

Nessun commento:

Posta un commento