mercoledì 18 settembre 2013

Alimenti che aiutano contro la depressione


Frutta e verdura
Frutta e verdura fornisce il corpo di una varietà di sostanze nutritive benefiche, tra cui vitamine, minerali, antiossidanti e fibre alimentari. Una dieta nutriente e ricca di fibre, basato su alimenti come frutta e verdura può ridurre significativamente il rischio di depressione. Per migliorare i sintomi depressivi, che incorporano una varietà di frutta colorata, fresca e verdura regolarmente. Frutta e verdura colorate più scure tende ad offrire valore nutrizionale, così mangiare frutti di bosco, agrumi, banane, melone, pomodori, verdure, verdi, broccoli, asparagi, cavolini di Bruxelles e peperoni. Frutta e verdura sono a basso contenuto di calorie, ma ricchi di sostanze nutritive e fibra, così può aiutare il controllo di peso e ridurre il rischio di altre malattie, come la malattia di cuore.

Alimenti ricchi di vitamina B
Vitamine del gruppo B, anche conosciuto come vitamine del complesso B, sono un gruppo di vitamine liposolubili presenti in alcuni alimenti e aggiungere altri che aiutano nella ripartizione degli alimenti durante la digestione. Le vitamine B, B6 e acido folico, in particolare, contribuiscono all'equilibrio dell'umore e può contribuire a trattare la depressione. Vitamina B6 si trova in alimenti come cereali fortificati, patate, banane, ceci, petto di pollo, maiale, manzo arrosto, trota, semi di girasole, burro di arachidi e spinaci. Folati o acido folico può essere trovato nei cereali fortificati, fegato, manzo, spinaci, fagioli del Nord, asparagi, riso, spinaci, broccoli e piselli. Mangiare una varietà di cibi ricchi di vitamina B regolarmente per ottenere i migliori risultati.

Acidi grassi Omega-3
Acidi grassi Omega-3 sono grassi sani, essenziali che il corpo non può produrre in proprio. L'omega-3 come un mezzo per creare uno stato sano di mente e migliora il benessere fisico ed emotivo per le persone con depressione. Grassi Omega-3 si trovano in pesci grassi come tonno, salmone, sgombro e sardine. Preziose fonti supplementari includono il seme di lino a terra, olio di semi di lino, noci, olio di noce e olio di canola. Aiuta l'assorbimento delle sostanze nutritive, modeste quantità di pasti inclusi cibi nutrienti, come frutta, cereali e verdure, così come omega-3 possono migliorare ulteriormente il benessere nutrizionale. Si consiglia di consumare 3 once di pesce almeno due volte a settimana per una salute ottimale.

Nessun commento:

Posta un commento