domenica 8 settembre 2013

Vitamina D e nervo sciatico


Nervi sciatico
I nervi sciatico provengono dalle radici nervose dalla sua schiena attraverso il bacino, sotto i muscoli glutei e su ciascuna gamba, dove passa dietro le ginocchia e ha continuato a piedi come piccoli nervi. I nervi sciatico innervano principalmente i muscoli del bacino e gambe. Il dolore al nervo sciatico, come tutto il dolore del nervo, spesso descritto come molto grave dolore, acuto e colpi elettrici che possono essere insopportabile e invalidante per alcuni pazienti. Dolore sordo e dolorante, spesso accompagna la sciatica, ma solitamente generato l'infiammazione delle articolazioni e muscoli indolenziti delle contrazioni reattive.

Cause della sciatica
Sciatica ha molte cause, ma qualunque sia la causa, né il nervo sciatico ottenuta chimicamente irritato dai composti infiammatori, che significa che si estende o pizzicato o fisicamente sotto pressione in alcun modo. Come tali, le cause più comuni di dolore sciatico includono lombare del disco; stenosi spinale, o restringimento dei fori dove il nervo esce dalla colonna vertebrale; muscoli cronicamente infiammati; e il disallineamento delle vertebre, articolazioni lombari o bacino. Tumori spinali e fratture da trauma possono anche causare la sciatica, ma sono molto meno comuni.

Vitamina D
Vitamina D è un composto simile a un ormone che viene prodotto dalla pelle in risposta a determinate frequenze della luce solare e consumato in un numero limitato di alimenti. Carenza di vitamina D è stata associata a disturbi muscolo-scheletrici cronici di vario tipo, tra cui mal di schiena, dolore nella gamba, artrosi, debolezza muscolare, affaticamento, sindrome di fibromialgia e malattie reumatiche. Carenza di vitamina D è più comune di persone che credono che a causa della mancanza di un'adeguata esposizione al sole. Il modo migliore per controllare i loro livelli di vitamina D è un esame del sangue.

Vitamina D e sciatica
Vitamina D è essenziale per il corretto assorbimento e l'utilizzazione del calcio, che è necessario per ossa forti e tono muscolare normale. Pertanto, la mancanza di vitamina D può contribuire a deformazioni spinali che intrappolano o pizzicare il nervo sciatico. Tensione muscolare cronica, la maggior parte della bassa schiena, glutei e muscoli posteriori della coscia, dalla mancanza di vitamina D e calcio squilibrio possono contribuire per l'irritazione del nervo sciatico o sciatica. Assunzione di grandi dosi di vitamina D ha aiutato alcune persone con dolore cronico muscolo ed osso, perché erano carenti in vitamina D, ma in realtà una lesione del nervo sciatico rischia di essere aiutati con integratori. Verificare con il vostro medico circa le possibili cause di dolore di schiena e gamba.

Nessun commento:

Posta un commento