mercoledì 11 settembre 2013

Rimedi erboristici per la gotta



Bere molti liquidi
Gotta è causata da un accumulo di acido urico nel corpo. Bere otto 16 tazze di liquido al giorno, almeno la metà dell'acqua, per eliminare l'acido urico nel corpo e alleviare i sintomi della gotta. Alcol inibisce l'escrezione di acido urico, quindi si dovrebbe evitare durante gli attacchi. Caffè - normale o decaffeinato - berlo può essere associata con bassi livelli di acido urico, ma sono necessarie ulteriori ricerche per determinare il suo ruolo, se del caso, nella gestione dei sintomi della gotta.


Migliorare la vostra dieta
L'acido urico è un sottoprodotto della degradazione delle purine, sostanze chimiche che si trovano naturalmente nel corpo e in alcuni alimenti. Mangiare una dieta equilibrata e limite di cibi ricchi di purine come carni rosse, carni di organi, aringhe, sgombri, cozze, lenticchie, piselli secchi, asparagi, spinaci, funghi e lieviti - può aiutare ad alleviare i sintomi della gotta e prevenire futuri attacchi. Aggiungere alimenti antiossidanti come frutti scuri (mirtilli, ciliegie e pomodori) e alcune verdure (zucca e peperoni) possono ridurre l'acido urico e prevenire attacchi di gotta.


State attenti con integratori
Integratori di vitamina C possono ridurre i livelli di acido urico nel sangue, ma non è stato studiato come un rimedio specifico per la gotta. Acidi grassi Omega-3 possono contribuire a ridurre l'infiammazione, ma dovrebbe essere evitati se si assumono fluidificanti del sangue, inclusa l'aspirina. Evitare l'assunzione di vitamina A e la niacina, che può scatenare attacchi di gotta. Consultate il vostro medico circa le dosi raccomandate di qualsiasi integratore che stanno prendendo in considerazione prima di aggiungere alla vostra dieta.


Alcune tisane - separatamente o in combinazione - possono essere utile nella gestione dei sintomi della gotta. Infiammazione, usando la bromelina, curcuma e artiglio del diavolo, Uña de gato. Mirtillo supporta la salute del rene e l'artiglio del gatto, riduce l'infiammazione, supporta l'immunità e ha effetti antibatterici e Antifungini.


Rilassarsi
Meditazione, esercizi di respirazione e altre tecniche di rilassamento profondo può aiutare a controllare il dolore di razzi gotta. A piedi e altre routine di esercizi regolari aiutano ad alleviare lo stress anche.


Calore e freddo
Provare alternando impacchi caldi per tre minuti con un impacco freddo per 30 secondi per il sollievo del dolore e miglioramento della circolazione. impacchi di Ortica tè possono anche essere efficace.

Nessun commento:

Posta un commento