mercoledì 4 settembre 2013

Cibi da evitare se avete emorroidi


Le emorroidi possono verificarsi internamente (vicino all'inizio del canale anale) o esternamente (la superficie esterna dell'anno).
Emorroidi sintomi comuni sono dolore, prurito e sanguinamento. Un certo numero di risorse è disponibile per contribuire ad alleviare il disagio associato a emorroidi. Ci sono anche diversi alimenti basso contenuto di fibre per dirigere se avete le emorroidi.

Alimenti trasformati
Alimenti trasformati tendono ad essere ricchi di grassi e basso contenuto di fibra di animali. Si può giocare un ruolo importante nello sviluppo delle emorroidi perché difettano di fibra necessaria per smaltire facilmente attraverso l'intestino.Questo può portare a movimenti intestinali sforzate.

Evitare cibi in scatola, cene surgelate confezionate o scatole e fast food può aiutare a prevenire le emorroidi o impedire loro di ottenere più difettoso.

Cibi altamente raffinati
I cibi altamente raffinati come pane bianco, pasta, torte preconfezionate, biscotti, cereali zuccherati e riso non fanno digestione facilmente perché di solito contengono poco o no, fibra dietetica. Questo può portare a movimenti intestinali che possono causare le emorroidi e stipsi.
Fibra aiuta a produrre feci morbide, senza dolore. Gli alimenti che sono ricchi di fibre includono noci, fagioli, pane integrale e cereali e frutta e verdura.

Caffeina e alcool

Nessun commento:

Posta un commento