mercoledì 4 settembre 2013

Cibi da evitare se avete emorroidi

Le emorroidi sono vene, infiammate e gonfie durante l'anno e il retto inferiore. Essi sono spesso a causa di costipazione prolungata e sforzo durante la defecazione. Essi si verificano ugualmente in uomini e donne. Le donne incinte sono particolarmente vulnerabili alle emorroidi a causa di cambiamenti ormonali e il peso del feto nel grembo materno. Possono produrre più vasi emorroidali.

Le emorroidi possono verificarsi internamente (vicino all'inizio del canale anale) o esternamente (la superficie esterna dell'anno).
Emorroidi sintomi comuni sono dolore, prurito e sanguinamento. Un certo numero di risorse è disponibile per contribuire ad alleviare il disagio associato a emorroidi. Ci sono anche diversi alimenti basso contenuto di fibre per dirigere se avete le emorroidi.

Alimenti trasformati
Alimenti trasformati tendono ad essere ricchi di grassi e basso contenuto di fibra di animali. Si può giocare un ruolo importante nello sviluppo delle emorroidi perché difettano di fibra necessaria per smaltire facilmente attraverso l'intestino.Questo può portare a movimenti intestinali sforzate.

Evitare cibi in scatola, cene surgelate confezionate o scatole e fast food può aiutare a prevenire le emorroidi o impedire loro di ottenere più difettoso.

Cibi altamente raffinati
I cibi altamente raffinati come pane bianco, pasta, torte preconfezionate, biscotti, cereali zuccherati e riso non fanno digestione facilmente perché di solito contengono poco o no, fibra dietetica. Questo può portare a movimenti intestinali che possono causare le emorroidi e stipsi.
Fibra aiuta a produrre feci morbide, senza dolore. Gli alimenti che sono ricchi di fibre includono noci, fagioli, pane integrale e cereali e frutta e verdura.

Caffeina e alcool
Persone con emorroidi dovrebbero ridurre o eliminare l'assunzione di caffeina e alcool. Queste sostanze diminuiscono l'approvvigionamento di acqua nel corpo e possono trasportare piccoli sgabelli secchi che possono mettere eccessivo stress sulla zona anale durante la defecazione.
Questi rimedi possono alleviare le emorroidi per un paio di giorni, se volete finire con le emorroidi per sempre ed evitare un intervento chirurgico doloroso Clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento