lunedì 9 settembre 2013

Vitamine per colite


Vitamina A
Retinolo o vitamina A è una vitamina liposolubile che aiuta la formazione e il mantenimento della salute della pelle, ossa, denti e mucose. Diversi studi animali hanno indicato che la carenza di vitamina A può causare cambiamenti istopatologici fibrosi, infiammazione e colon. Lo studio raccomanda supplementi di vitamina A per trattare la condizione. Tuttavia, è meglio parlare con un medico prima assunzione sintetica integratori dato che un sovradosaggio può causare vertigini, mal di testa, dolore osseo e danni al fegato. Mangiare una dieta ricca di carne, pesce, uova, latte e prodotti lattiero-è il modo migliore per ottenere la vitamina A senza effetti collaterali.

Vitamine del gruppo B
Vitamine del complesso B sono un gruppo di otto vitamine solubili in acqua, compresi vitamine B1, B2, B3, B5, B6, B7, B12 e acido folico si trova in alimenti come carne, uova, pollame, latticini, verdure, verdure a foglia verde, fagioli e piselli. Vitamine del gruppo B svolgono un ruolo importante nella formazione dei globuli rossi e nei vari processi metabolici nel corpo. 800Mcg consigliata di acido folico al giorno per i pazienti di colite ulcerosa come spesso questa mancanza della vitamina è stato associato con la malattia. Alcuni dei farmaci usati per curare la colite ulcerosa può anche causare un calo dei livelli di acido folico nel sangue. Integratori di acido folico possono ridurre il rischio di pazienti colite può sviluppare il cancro del colon.

Vitamina D
Vitamina D è una vitamina liposolubile essenziale per la salute delle ossa. Secondo un rapporto dell'aprile 2000 di notizie di BBC, ricercatori della Penn State University hanno trovato che la carenza di vitamina D peggiora i sintomi di malattie come la colite ulcerosa, morbo di Crohn e altre malattie infiammatorie intestinali. Carenza di vitamina D può essere evitata attraverso il consumo di una dieta ricca di pesce, ostriche e prodotti lattiero-caseari. Il corpo umano è in grado di produrre quantità significative di vitamina D con l'esposizione alla luce solare. Persone che non sono esposti alla luce diretta del sole a causa del loro stile di vita in ambienti chiusi e il rischio di cancro della pelle possono prendere sintetiche vitamina D integratori ma essere seguita con attenzione le istruzioni di dosaggio come sovraccarico cronico può portare a calcoli renali e dolori muscolari.

Vitamina E
La vitamina E è un'altra vitamina liposolubile che ha la capacità di neutralizzare i radicali liberi che si formano a seguito di vari processi metabolici nel corpo. Queste proprietà antiossidanti e antinfiammatorie della vitamina E, può contribuire a trattare patologie infiammatorie intestinali come la colite ulcerosa, soprattutto quando la vitamina è somministrata per via rettale. Questa procedura può essere sicura da usare con effetti collaterali minimi.

Nessun commento:

Posta un commento