venerdì 6 settembre 2013

Come curare le emorroidi in 48 ore


Passo 1
Sterilizzare una bottiglia e top, la spatola e il contenitore nella lavastoviglie e bollire in acqua per 15 minuti.

Passo 2
Posto 3 oz lanolina acquosa nella ciotola e mescolare con olio di oliva biologico 1 oncia. Olio biologico è meglio perché non ha alcuna impurità che possono irritare i tessuti sensibili. Mescolare bene.

Passo 3
Aggiungere 40 gocce di miscela di olio e lanolina Arnica montana. Arnica è usato per trattare contusioni, ferite e lesioni e aiuta a ridurre l'infiammazione nel tessuto contuso.

Passo 4
Aggiungere 40 gocce di tintura di Calendula officinalis Estratto di miscela di olio e lanolina. Calendula è principalmente usato per trattare una varietà di malattie della pelle. La pelle che circonda l'anno spesso può essere infiammata e dolorante durante un attacco di emorroidi, calendula è calmante e guarigione.

Passo 5
Aggiungere 40 gocce Aesculus hippocastanum tintura. Aesuclus, o castagno, è comunemente usato per il trattamento delle vene varicose. Il principio attivo di Aesculus è efficace nel trattamento dell'insufficienza venosa e può fornire sollievo in caso di infiammazione e gonfiore delle emorroidi.

Passo 6
Aggiungere 40 gocce di tintura di Hamamelis virginiana. L'amamelide è comunemente noto come l'amamelide, che è stato usato per centinaia di anni dai nativi americani ed erboristi per curare le ferite, emorroidi e condizioni infiammatorie della pelle. È lenitiva e può ridurre il gonfiore e prurito associato a emorroidi.

Passo 7
Mescolare tutte le erbe in un unguento fino a quando essi sono ben amalgamati. Utilizzando la spatola, mescolarvi il barattolo sterilizzato e conservare in un luogo fresco e asciutto. Un bagno o un cassetto armadio è un buon posto. Conservarlo indefinitamente. Emorroidi come richiesto per applicare lenitivo sollievo. Questo è un unguento di azione rapida e deve produrre risultati per la maggior parte delle persone in meno di 48 ore.

Nessun commento:

Posta un commento