sabato 7 settembre 2013

Supplementi per dolore del nervo sciatico


Dolore del nervo sciatico
Il nervo sciatico, conosciuta anche come sciatica, dolore è un sintomo e non è un disturbo. La sciatica è il dolore che si manifesta lungo il percorso del nervo sciatico. La maggior parte delle cause di sciatica ha origine nella colonna lombare, anche se le strutture della vostra natiche possono anche causare dolore del nervo sciatico. Possibili cause per questo problema di salute comuni includono un ernia del disco lombare, la malattia degenerativa delle articolazioni, fratture spinali, tumori e stenosi del canale spinale o restringimento.

Integratori di sciatica
Alcuni supplementi nutrizionali storicamente sono stati usati nel trattamento del dolore nel nervo sciatico, anche se alcuni di questi integratori possono richiedere prove con ulteriori ricerche per determinare la sua efficacia. Alcuni integratori possono contribuire a ridurre il dolore associato con i nervi, tra cui la corteccia del salice bianco, legno betonica, Romero, liquirizia, gotu asiatica e camomilla. Altri integratori che possono essere utili per questa circostanza includono DLPA, MSM e vitamina C con bioflavonoidi.

Supplemento a fuoco
Il legno betonica può essere un integratore comunemente usato nel trattamento del dolore del nervo sciatico. Il legno betonica storicamente è stato utilizzato nel trattamento di molti tipi di dolore neuropatico. Il legno betonica può essere particolarmente utile nel trattamento dei seguenti problemi di salute: dolore del nervo sciatico, attacchi di panico, mal di testa testa, cattiva digestione e iperattività. Se sei incinta, si dovrebbe evitare l'uso di questo integratore alimentare per trattare il dolore del nervo sciatico.

Considerazioni
Il dolore del nervo sciatico è un segno di un problema sottostante muscolo-scheletrici che possa richiedere attenzione e l'intervento di un medico. Nella maggioranza dei casi, la causa del dolore sciatico può essere trattata con terapia conservativa. In altri casi, tuttavia, il dolore del nervo sciatico può essere potenzialmente pericoloso per problemi di salute che richiedono assistenza medica immediata. Se si sviluppa grave dolore alla schiena fino alla gamba, consultare il medico appena possibile ed evitare di trattare auto vostra condizione con integratori alimentari.

Nessun commento:

Posta un commento