lunedì 23 settembre 2013

Integratori che uccidono il virus del papilloma umano


Il virus del papilloma umano
HPV infetta la pelle o le mucose. Ci sono circa 200 tipi di HPV che non causano sintomi nella maggior parte delle persone, anche se alcuni tipi possono causare verruche, mentre altri possono indurre il cancro della cervice, vulva, vagina e anno nelle donne, o cancro, ano e pene negli uomini. Molti ceppi di HPV spesso vengono trasmessi dal contatto sessuale e l'infezione persistente con diversi ceppi HPV, che non sono quelli che causano verruche della pelle, può lesioni precancerose e il cancro invasivo, come la neoplasia intraepiteliale cervicale.

Benefici delle sostanze nutritive nel trattamento delle infezioni da HPV
In uno studio per esplorare il rapporto tra dieta e cancro della cervice. I ricercatori hanno raccolto cellule cervicali per la prova di HPV DNA delle donne che sono state diagnosticate con le lesioni del collo dell'utero. Un sondaggio è somministrato anche per valutare l'assunzione di alimenti specifici, così come le sostanze nutrienti supplementari. La ricerca ha dimostrato che riboflavina e tiamina da fonti alimentari, vitamina B-12 e folati da qualsiasi fonte ha mostrato risposte dose-dipendente a cicatrici cervicali. Gli autori hanno anche notato che il rischio di lesioni al collo, associato a basso apporto di nutrienti, è stato più pronunciato tra i fumatori e bevitori. Questa ricerca fornisce la prova che la tiamina, riboflavina, acido folico e vitamina B-12 potrebbe svolgere un ruolo difensivo nel cancro cervicale causato da HPV.

HPV e CIN
Un'elevata carica virale di HPV è associata con un aumentato rischio di neoplasia cervicale intraepiteliale o CIN. Gli effetti di supplementi dietetici di infezione con HPV e cancro cervicale. I ricercatori hanno reclutarono più di 1.000 donne ed elencati il consueto apporto alimentare di ogni partecipante durante l'anno precedente. Integratori alimentari sono classificati in cinque categorie: multinutrients, multivitaminici, vitamina C, calcio e varie. Lo studio ha trovato che l'uso di integratori alimentari tra cui multivitaminici e vitamine A, C, E, calcio era significativamente associato con un minor rischio di CIN. I pazienti che hanno preso multivitaminici erano una bassa carica virale di HPV e una frequenza significativamente meno di CIN.

Nessun commento:

Posta un commento