sabato 7 settembre 2013

Vitamine per il dolore del nervo sciatico


Dolore del nervo sciatico
Si può sentire dolore nel nervo sciatico ovunque lungo il percorso del nervo sciatico; Tuttavia, è più comune lungo il percorso dalla tua schiena a natica e retro della coscia e del polpaccio. Di solito colpisce solo una gamba. Il dolore può variare notevolmente in intensità e può includere debolezza o intorpidimento del muscolo. Se si verifica anche la perdita di controllo della vescica o dell'intestino, ciò potrebbe indicare che avete bisogno di cure di emergenza; consultare immediatamente un medico.

Vitamina B - 12
Le cellule che compongono i nervi - neuroni - sono ricoperte da una guaina di guaina mielinica per protezione. La guaina mielinica è simile al coperchio che protegge i cavi elettrici. Vitamina B-12 gioca un ruolo importante nel mantenimento della guaina mielinica; Quindi, se siete carenti di B-12 può sperimentare paralisi, dolore e possibilmente la degenerazione del nervo.

Fonti di B-12
Vitamina B-12 è trovato naturalmente in uccelli da prodotti di pollame, uova, pesce e carne. È inoltre possibile ottenere vitamina B-12 come supplemento o fortificato cereali. L'assunzione giornaliera consigliata di vitamina B-12 è 2,4 mg per gli adulti. Se hai una dieta equilibrata, un deficit è improbabile; Tuttavia, coloro che seguono una dieta vegetariana stretta dovrebbe assicurarsi che stai ricevendo abbastanza B-12.

Vitamina B6
Vitamina B6 gioca un ruolo importante nella sintesi dei neurotrasmettitori serotonina e noradrenalina. B-6 è anche importante per la formazione della mielina. Le principali fonti di vitamina B6 includono cereali, verdure, carote, spinaci, piselli, patate, latte, formaggio, uova, pesce, fegato e carne.

Nessun commento:

Posta un commento