giovedì 12 settembre 2013

Vitamine per la gotta o di acido urico


Goccia
Gli uomini sono più probabili avvertire gli attacchi di gotta, ma oltre l'età delle donne menopausa anche corrono un rischio maggiore. I sintomi della gotta classico includono gonfiore e rossore intorno l'articolazione colpita e dolore improvviso, intenso che spesso si verifica nel mezzo della notte. Anche se esso si verifica più comunemente nelle grandi articolazioni alla base dell'alluce, gotta può colpire anche le articolazioni di caviglie, polsi, mani, piedi e ginocchia. Il dolore più intenso si verifica di solito entro le prime 12-24 ore del focolaio iniziale.

Vitamina D
Vitamina D è una vitamina liposolubile che il corpo produce attraverso l'esposizione al sole. Alcuni alimenti contengono anche quantità variabili di vitamina d. Questa vitamina aiuta il corpo di assorbire il calcio e gioca un ruolo nel mantenimento dell'equilibrio di fosforo e calcio nel sangue. Uno studio ha trovato che i supplementi di vitamina D possono essere favorevole nel trattamento dell'artrite. Anche se non non c'è nessuna correlazione forte tra supplementazione di vitamina D e goccia, un'adeguata quantità di questa sostanza nutriente è importante per la salute in generale. Tuttavia, troppa vitamina D può aumentare il rischio di sviluppo di depositi di calcio nei tessuti molli, tra cui i polmoni e il cuore.

Raccomandazioni
Circa 10-15 minuti di esposizione al sole tre volte alla settimana può aiutare a soddisfare le vostre esigenze di vitamina d. Le raccomandazioni standard per la supplementazione di vitamina D varia a seconda dell'età. Uomini e donne di età tra i 14 e i 50 anni richiedono 5 mcg / Die, mentre gli adulti oltre 70 15 mcg / giorno.

Considerazioni
Anche se la vitamina D non può giocare un ruolo evidente in discesa, altre vitamine e sostanze possono influenzare questa condizione. Troppa vitamina A può aumentare il rischio di gotta. Bere quantità eccessive di alcool, assunzione di diuretici tiazidici, ha il diabete o ipertensione, così come avere una storia di famiglia, possono aumentare le probabilità di subire un attacco di gotta. Bere 8 a 16 tazze di liquidi al giorno, evitare alcool, mangiare moderate quantità di proteine a bassa contenuto di grassi e limitare l'assunzione di pesce e pollame, può ridurre al minimo il rischio di gotta dolorosa.

Nessun commento:

Posta un commento