Gotta è una forma di artrite che si verifica quando l'acido urico si accumula nel sangue. Questo accumulo di acido urico conduce alla formazione di cristalli nelle articolazioni, che possono essere causa di sperimentare dolore articolare, rigidità articolare e accesso per disabili. Può contribuire a controllare e alleviare i sintomi della gotta, accentuando alcuni alimenti nella vostra dieta. In particolare, alcune verdure possono essere buone scelte se si soffre di gotta.
Verdure ricche di vitamina C
Vitamina C può aiutare a ridurre l'acido urico nel sangue e quindi evitare, ridurre o controllare i sintomi della gotta. Tuttavia, questa vitamina non è stata specificamente studiata per la gotta. Comunque, quantità eccessive di vitamina C può aumentare l'acido urico nel corpo. Parlate con il vostro medico se questo integratore vitaminico può essere utile per voi. Oltre un integratore, si può consumare vitamina C attraverso molte verdure. Buone fonti vegetali di vitamina C sono peperoni, patate, broccoli e cavoli.
Verdure ricche di fibra
Mangiare alimenti ricchi di fibra per contribuire ad alleviare i sintomi dolorosi della gotta. Verdure ricche di fibra sono tuberi, come le patate, patate dolci, zucca, rape, rutabaghe, barbabietole, ravanelli e le rape. Altre sorgenti ricche di fibra sono verdi scuri, foglie, come spinaci e cavoli e broccoli.
Verdure ricche di magnesio
Alimenti ricchi di magnesio possono aiutare ad alleviare i sintomi della gotta. È possibile aumentare l'assunzione di magnesio per la scelta di impianti specifici. Buone scelte includono okra, spinaci, bietole e patate. Si può aumentare il consumo di questi loro inclusione nel quotidiane insalate o nel loro cibo.
Nessun commento:
Posta un commento