lunedì 16 settembre 2013

Verdure per gotta o di acido urico


Verdure ricche di vitamina C
Vitamina C può aiutare a ridurre l'acido urico nel sangue e quindi evitare, ridurre o controllare i sintomi della gotta. Tuttavia, questa vitamina non è stata specificamente studiata per la gotta. Comunque, quantità eccessive di vitamina C può aumentare l'acido urico nel corpo. Parlate con il vostro medico se questo integratore vitaminico può essere utile per voi. Oltre un integratore, si può consumare vitamina C attraverso molte verdure. Buone fonti vegetali di vitamina C sono peperoni, patate, broccoli e cavoli.

Verdure ricche di fibra
Mangiare alimenti ricchi di fibra per contribuire ad alleviare i sintomi dolorosi della gotta. Verdure ricche di fibra sono tuberi, come le patate, patate dolci, zucca, rape, rutabaghe, barbabietole, ravanelli e le rape. Altre sorgenti ricche di fibra sono verdi scuri, foglie, come spinaci e cavoli e broccoli.

Verdure ricche di magnesio
Alimenti ricchi di magnesio possono aiutare ad alleviare i sintomi della gotta. È possibile aumentare l'assunzione di magnesio per la scelta di impianti specifici. Buone scelte includono okra, spinaci, bietole e patate. Si può aumentare il consumo di questi loro inclusione nel quotidiane insalate o nel loro cibo.

Nessun commento:

Posta un commento