venerdì 27 settembre 2013

Cellulite e olio di cocco


Cellulite
Mentre la composizione cellulare della cellulite è simile ad altri grassi di corpo, tessuto connettivo tende a dare un aspetto diverso. Tessuto connettivo nelle donne ha un'apparenza di favo che dà la possibilità di rigonfiamento ed Excel, creare l'aspetto di ricotta.

Olio di cocco
Olio di cocco viene dalle noci di palme da cocco. Gli oli sono alimenti ricchi di calorie, il che significa che essi contengono grandi quantità di calorie in piccole porzioni. Olio di cocco è composta principalmente di acidi grassi saturi. Un solo cucchiaio di olio di cocco ha 13,6 g grassi e contiene 117 calorie.

Filosofia
Nonostante una piccola quantità di olio di cocco contiene molte calorie, i fautori dell'asserzione della dieta di olio di cocco, quale tipo di acidi grassi in olio di cocco si bruciano rapidamente nel corpo, piuttosto che aumentare la quantità di grasso immagazzinato. Dicono che l'olio di cocco migliora la funzione tiroidea e metabolismo, rendendo che imballato tatto e aumenta i livelli di energia.

Metodo
Ci sono diverse varianti della dieta della noce di cocco. Istruzioni per questa dieta può consigliato fino a 3 cucchiai di olio di cocco, mangiano ogni giorno o sostituiscono con altri oli utilizzati per la cottura. Questo programma di dieta limita la quantità di farina raffinata e dolce, tra cui alcuni frutti. Esso comprende i colori luminosi di verdure e dolcificanti a basso contenuto di carboidrati.

Critica
La cellulite è difficile da rimuovere e cambiare la vostra dieta per includere l'olio di cocco probabilmente non rimuovere la cellulite o altri depositi di grasso. Infatti, l'olio di cocco contiene più grassi saturi di burro o strutto. Il Consiglio americano sull'esercitazione consiglia che dieta da solo probabilmente non fornisce un metodo efficace per perdere peso. Esercizio e limitando le calorie può aiutare a perdere il grasso in eccesso, riducendo la comparsa di cellulite.

Nessun commento:

Posta un commento