sabato 14 settembre 2013

¿Anguria è buona per la gotta?


Goccia
Attacchi di gotta si verificano negli uomini, solitamente fra le età di 40 e 50 anni. La comparsa di dolore intenso di solito inizia nella notte come precipitati di acido urico sangue fuori i cristalli che si depositano nelle articolazioni, spesso più alluce nocca. L'acido urico è un esaurimento prodotto delle purine, che sono composti trovati in carne, Turchia, funghi, vino rosso, birra e alcuni altri alimenti. Una volta depositati, cristalli taglienti del tessuto connettivo e illecito danno una reazione infiammatoria dell'organismo. Un alluce Gottoso può essere abbastanza sensibile per solo il peso di un foglio può causare disagio.

Nutrienti di anguria
Anguria è considerato uno dei frutti più alcalinizzanti in grado di neutralizzare l'acidità del sangue e altri tessuti. Anguria è una buona fonte di vitamine A e C e potassio e contiene anche molte vitamine del gruppo B, ferro, calcio, magnesio e fosforo in tracce. Vitamina C illustrato le proprietà antiossidanti e antinfiammatorie ed è necessaria per la riparazione del tessuto connettivo, quali danni della cartilagine e del legamento. Inoltre, l'anguria è ricca di altri antiossidanti chiamati carotenoidi, in particolare di licopene, beta-carotene, luteina e neurosporene. Antiossidanti eliminare i radicali liberi e riducono possibili danni nei loro tessuti. In termini di composizione, almeno il 65 per cento di anguria di peso è l'acqua.

Flushing fuori acido urico
Una strategia comune nel trattamento della gotta è di bere molta acqua, almeno 10 bicchieri al giorno, che aiuta ad eliminare articolazioni e sangue acido urico, quindi esso può essere escreto. Anguria è principalmente acqua ed è molto utile a questo proposito, soprattutto se non sono un bevitore di troppa acqua. Anguria pulisce anche i reni, che è importante perché le pietre del rene di eccesso di acido urico.

Neutralizzando l'acido urico
Anguria è un alimento molto alcalino che genera il pH dei fluidi e tessuti del corpo e aiuta a prevenire l'acido urico precipita fuori in cristalli. Anguria contiene anche vitamina C, potassio e calcio, che hanno effetti inversi su acido urico.

Proprietà curative
Molti dei nutrienti in anguria contribuiscono alla guarigione dei tessuti danneggiati da cristalli di gotta acuta. Vitamina C, in particolare, è necessaria per il collagene, che è un componente principale di cartilagine nelle articolazioni e legamenti e tendini che circonda gli aspetti fondamentali nella nutrizione e salute. Calcio e magnesio è utile nella guarigione delle ossa che sono colpiti dalla acidità di acido urico.

Nessun commento:

Posta un commento