mercoledì 4 settembre 2013

Integratori naturali della tiroide


Armour Thyroid
Armour Thyroid è un tipo di sintesi della tiroide naturale dissecata, derivata da ghiandole tiroidi dei suini. Esso è fabbricato da Forest Laboratories negli Stati Uniti. Gli ormoni tiroidei T3 e T4 sono gli ingredienti attivi nella tiroide Amour. Alcuni degli ingredienti inattivi sono microcristallino cellulosa, destrosio, calcio e sodio amido. Nonostante la sua popolarità nel cibo naturale e supplemento cataloghi, qualche preoccupazione medica stress per questo integratore. I livelli di T3 e T4 sono animali diversi, e l'importo esatto di questi ormoni possa variare a seconda del prodotto.

Iodio
Lo iodio è l'oligoelemento più essenziale necessario per la sintesi dell'ormone tiroideo. Carenza di iodio può causare ipotiroidismo e disturbi della tiroide. Eccesso di ferro, tuttavia, può anche essere un problema. Evitare il consumo di più di 600 microgrammi ogni giorno.

Vitamine del complesso B
La famiglia di vitamina B controlla lo stato dell'umore, il livello di energia, funzione del sistema nervoso e la guarigione della ferita. Dal momento che due degli effetti collaterali dell'ipotiroidismo sono affaticamento e la depressione di basso livello, prendendo integratore di vitamine del complesso B può per alleviare alcuni dei sintomi.

L-fenilalanina
L-fenilalanina è un precursore dell'aminoacido tirosina. Pertanto, essa svolge un ruolo importante nel funzionamento ottimale della tiroide. A volte è il risultato di carenze di L-tirosina e fenilalanina.

Selenio e zinco
Selenio svolge un ruolo di primo piano nella produzione dell'ormone tiroideo T4, come pure la loro conversione per l'ormone tiroideo attivo T3. Zinco assiste nel processo di conversione.

Vitamina D
Vitamina D è necessaria per la produzione di ormoni tiroidei, la ghiandola pituitaria. Endocrinologo Dr Theodore Friedman studi indicano un legame tra i pazienti che hanno difficoltà ad assorbire la vitamina D e ipotiroidismo.

Nessun commento:

Posta un commento