La tiroide è una piccola ghiandola con grande responsabilità. Utilizza alimenti di iodio come mezzo di produzione di ormoni tiroidei. Questi occuparono ormoni controllo metabolismo. Aumento di peso, letargia, intolleranza al freddo e depressione può derivare da squilibri dell'ormone tiroideo. Un certo numero di farmaci è disponibile per il trattamento di disturbi della tiroide, ma alcune persone preferiscono la supplementazione naturale. Purtroppo, gran parte delle informazioni su questi supplementi al meglio, è aneddotica e ricerche sulla sua efficacia è spesso sponsorizzati dalle aziende che li producono. Come tale, dovrebbe prendere in considerazione domande sulla sicurezza, nonché il dosaggio di questi supplementi il medico.
Armour Thyroid
Armour Thyroid è un tipo di sintesi della tiroide naturale dissecata, derivata da ghiandole tiroidi dei suini. Esso è fabbricato da Forest Laboratories negli Stati Uniti. Gli ormoni tiroidei T3 e T4 sono gli ingredienti attivi nella tiroide Amour. Alcuni degli ingredienti inattivi sono microcristallino cellulosa, destrosio, calcio e sodio amido. Nonostante la sua popolarità nel cibo naturale e supplemento cataloghi, qualche preoccupazione medica stress per questo integratore. I livelli di T3 e T4 sono animali diversi, e l'importo esatto di questi ormoni possa variare a seconda del prodotto.
Iodio
Lo iodio è l'oligoelemento più essenziale necessario per la sintesi dell'ormone tiroideo. Carenza di iodio può causare ipotiroidismo e disturbi della tiroide. Eccesso di ferro, tuttavia, può anche essere un problema. Evitare il consumo di più di 600 microgrammi ogni giorno.
Vitamine del complesso B
La famiglia di vitamina B controlla lo stato dell'umore, il livello di energia, funzione del sistema nervoso e la guarigione della ferita. Dal momento che due degli effetti collaterali dell'ipotiroidismo sono affaticamento e la depressione di basso livello, prendendo integratore di vitamine del complesso B può per alleviare alcuni dei sintomi.
L-fenilalanina
L-fenilalanina è un precursore dell'aminoacido tirosina. Pertanto, essa svolge un ruolo importante nel funzionamento ottimale della tiroide. A volte è il risultato di carenze di L-tirosina e fenilalanina.
Selenio e zinco
Selenio svolge un ruolo di primo piano nella produzione dell'ormone tiroideo T4, come pure la loro conversione per l'ormone tiroideo attivo T3. Zinco assiste nel processo di conversione.
Vitamina D
Vitamina D è necessaria per la produzione di ormoni tiroidei, la ghiandola pituitaria. Endocrinologo Dr Theodore Friedman studi indicano un legame tra i pazienti che hanno difficoltà ad assorbire la vitamina D e ipotiroidismo.
Nessun commento:
Posta un commento