martedì 24 settembre 2013

Papillomavirus umano dieta e integratori

Papilloma : Virus del papiloma humano (VPH). De fondo sin fisuras. Foto de archivo
Ci sono più di 40 tipi di virus del papilloma umano, tipi che possono infettare la bocca, gola, cervice e zone genitali. Questi virus causano verruche, verruche genitali, in particolare, oltre a cancro cervicale, uterino e pene. Perché non ci è prova di tutte le 40 virus HPV, può essere difficile sapere con certezza che non ha il virus. Anche quando tu non hanno sintomi, il virus può passare agli altri. Ma ci sono integratori e alimenti che possono prevenire il virus è diffuso, ridurre i focolai e pulire il sistema.

Fatti HPV
Anche se l'HPV può essere incredibilmente fastidioso e anche mortali. Per proteggersi dall'ottenere HPV, dovrebbero farsi vaccinare, preferibilmente prima di diventare sessualmente attivi. I vaccini Cervarix e Gardasil protegge contro i tipi di HPV che causano il cancro cervicale. Il gardasil protegge gli uomini e le donne contro le verruche genitali causate da due forme di virus.

Vitamina C e aglio
Un forte sistema immunitario può proteggere contro la malattia e aiutare a prevenire focolai, quando li avete. Vitamina C, integratori di aglio sono particolarmente potenti protettori del sistema immunitario. Vitamina C e aglio, aumentando i livelli di anticorpi anti-IgA, IgM e C3. Gli anticorpi IgA sono bagnati, come la bocca, gola e genitali. Il ruolo principale nel sistema immunitario sta combattendo contro virus, batteri e altri intrusi stranieri. L'IgM combattere gli intrusi che hanno inserito il corpo e attiva il resto del sistema immunitario, in particolare il complemento C3.

Acido grasso omega-3 e integratori di triptofano
Stress e ansia possono abbassare i meccanismi protettivi del sistema immunitario e aumentare i focolai HPV. L'acido grasso omega-3 e supplementi del triptofano, come 5-idrossi-L-triptofano e il 5-HTP, possono aiutare a mantenere lo stress e l'ansia al minimo. Stress e ansia sono associati a bassi livelli del neurotrasmettitore serotonina. Triptofano è essenziale per la sintesi della serotonina, e acidi grassi omega-3 facilitare la funzione di neurotrasmettitore e impedire di essere riassorbiti nelle celle.

Cibo per la protezione contro l'HPV
Gli alimenti che proteggono il sistema immunitario contro il virus sono ad alto contenuto di vitamina C, acidi grassi essenziali e aminoacidi essenziali. Pianta e frutti amari di foglie verdi sono ricchi di vitamina c di pesci grassi, come salmone, tonno e aringhe, così come le uova sono le migliori fonti di acidi grassi essenziali e aminoacidi. Carboidrati, come riso e pane di grano intero, possono contribuire ai livelli di serotonina e di un forte sistema immunitario. Vitamine A ed E possono proteggere direttamente contro l'HPV. Vitamina A si trova nelle carote, carne e fegato, e la vitamina E si trova nelle noci e verdure.

1 commento:

  1. Ti consiglio una lettura di questo articolo: Informazioni sulla diagnostica legata all'HPV, sulle manifestazioni del virus, modalità di cura e di prevenzione ed esperienze dirette delle pazienti http://goo.gl/IMfr6j

    dice praticamente tutto ;)

    RispondiElimina