sabato 21 settembre 2013

Erbe e vitamine per ansia e depressione


Sintomi
Depressione e ansia possono causare sintomi sia emotivo e fisicamente. Sintomi fisici includono affaticamento, insonnia, sonno eccessivo, aumentano o diminuiscono dell'appetito, mal di testa, mal di testa, schiena, dolori muscolari, problemi digestivi e bassa libido e altri problemi con il sesso. Sintomi emotivi comprendono nervosismo, irritabilità, rabbia, confusione e difficoltà di memoria, di ragionamento e funzionamento quotidiano.

Funzione
La prescrizione di erbe per la depressione e l'ansia può avere simili meccanismi nel cervello come antidepressivi farmaceutici. Interessano il corpo, aumentando le concentrazioni di determinati neurotrasmettitori, o messaggeri chimici che forniscono segnali tra i nervi nel cervello. I neurotrasmettitori come la serotonina e la noradrenalina contribuire a promuovere sentimenti di relax, tranquillità e felicità. Le vitamine sono indispensabili per molte funzioni del corpo e una mancanza di o la riduzione di alcune vitamine può causare irritabilità, lieve depressione e ansia.

Erbe
Iperico è un rimedio popolare a base di erbe per l'ansia e la depressione. Questa erba può aiutare a ridurre i sintomi di entità da lieve a moderata ansia e depressione. Uno studio pubblicato nel 2001 ha dimostrato che la kava kava erba è una terapia alternativa efficace per i sintomi di ansia. Non prendere erba di San Juan o kava senza l'approvazione del medico.

Vitamine
Le vitamine sono importanti per tutte le funzioni corporee, compresi i meccanismi di regolazione dell'umore nel cervello. Per questo motivo, in alcuni casi di ansia e depressione che viene fornito con alcune vitamine può essere utile per ridurre i sintomi. Uno studio pubblicato nel 2005, ha detto che mentre non era generalmente efficace nel trattamento della depressione, può avere un effetto positivo nelle donne in menopausa e altri individui con bassi livelli di vitamine del complesso B, vitamina B-6.

Rischi
Anche se non potente come supplementi di erbe antidepressivo, possono ancora avere interazioni negative con altri farmaci. I farmaci non essere usati a base di erbe per trattare la depressione senza parlare con un medico. Nei casi di grave depressione, erbe e vitamine possono non essere adatti per il trattamento; la corretta diagnosi dei tipi e cause di depressione e ansia sono importanti per il piano di trattamento più appropriato.

1 commento:

  1. Vorrei segnalare come rimedio anche gli integratori metabolomici sono a base 100% naturale e nel mio caso hanno aiutato molto. un saluto a tutti

    RispondiElimina