giovedì 12 settembre 2013

Calcio o acido urico e gotta

ácido úrico : foot of gout patient Foto de archivoLa maggior parte del tempo, il calcio è buono per il vostro corpo ed è essenziale per la costruzione e il mantenimento della salute delle ossa e delle articolazioni. Tuttavia, il calcio può causare molto dolore in alcuni individui. Questa circostanza è conosciuta come pseudogotta, che imita i sintomi della gotta. Il calcio non è uno dei metodi di rilievo di dolore di individui che soffrono di gotta o metodi di trattamento.

Pseudogotta
La pseudogotta è una condizione di artrite che causa improvviso e doloroso gonfiore delle articolazioni di uno o più nel vostro corpo. Quelli con pseudogotta possono anche sperimentare il calore delle articolazioni. I sintomi possono durare per giorni o settimane. Questa condizione si verifica comunemente in ginocchio e gli adulti più anziani. La pseudogotta si verifica quando i cristalli di calcio si formano nel liquido di rivestimento delle articolazioni. La pseudogotta è anche conosciuta come la deposizione di calcio pyrophoshate.

Trattamento di pseudogotta
Anche se non è chiaro perché i cristalli di calcio si formano nei giunti, questi cristalli non può essere eliminato. Tuttavia, ci sono modi per trattare il dolore e ridurre l'infiammazione quando si riscontrano dolori di pseudogotta. Il medico può consigliare farmaci antinfiammatori come colchicina, che è un altro farmaco che riduce l'infiammazione. Il medico può anche raccomandare iniezioni per alleviare l'infiammazione o aspirazione comune che rimuovere il liquido nelle articolazioni. Riposo e attività di modifica sono consigliati anche quando sperimenta pseudogotta.

Goccia
La goccia è una complessa artrite che provoca attacchi di gravi e improvvisi. I sintomi includono dolore, arrossamento e dolore alle articolazioni. Goccia si verifica spesso alla base del tuo alluce. Gotta si verifica quando la forma di cristalli di urato nelle articolazioni - cristalli di urato sono prodotti come conseguenza di alti livelli di acido urico nel sangue. Acido urico aiuta abbattere purine, sostanze che si trovano in alimenti come asparagi e funghi. Quando l'acido urico si accumula nel vostro corpo, forma cristalli nelle articolazioni e nei tessuti, causando la gotta.

Trattamento della gotta
Gotta non può essere curata, ma può essere curata, anche se non è possibile sapere quando potranno sperimentare un attacco di gotta. Il medico può raccomandare di utilizzare farmaci antinfiammatori non steroidei per controllare il dolore e l'infiammazione. Farmaci anti-infiammatori anche possono aiutare a prevenire nuovi attacchi di gotta se assunto regolarmente. Iniezioni di corticosteroidi possono essere dato a controllare il dolore e l'infiammazione. Il medico può anche prescrivere farmaci per aiutare a regolare l'acido urico nel sangue.

Calcio
Mentre il calcio può contribuire a controllare o prevenire focolai di gotta o pseudogotta, si dovrebbe consumare calcio basato sulle linee guida dietetiche. Troppo calcio può causare la formazione di cristalli, mentre molto poco calcio può causare osteoporosi e frattura aumentata. Istituti nazionali di salute raccomanda 1.200 mg di calcio al giorno per gli adulti sopra l'età di 71. Donne età tra 51 e 70 dovrebbero consumare 1.200 mg, mentre gli uomini dovrebbero consumare 1.000 mg. età adulti 19-50 dovrebbe consumare 1.000 mg di calcio al giorno. I bambini di età compresa tra 9 e 18 dovrebbe consumare 1.300 mg. bambini di età compresa tra 4 e 8 dovrebbe consumare 1.000 mg al giorno. I bambini di età tra 1-3 dovrebbero consumare 700 mg. bambini nei primi sette a 12 mesi di vita dovrebbero aspirazione 260 mg al giorno. Fino a 6 mesi di età dovrebbe ricevere 200 mg.

Nessun commento:

Posta un commento