martedì 10 settembre 2013

Rimedi erboristici per regolare le mestruazioni


Black Cohosh
Cohosh nero è un membro della famiglia di ranuncolo ed è originaria del Nord America. Cohosh nero è stato usato per il trattamento delle irregolarità mestruali. Black Cohosh può essere trovato in tisane, capsule, pillole o coloranti. Chiedere un professionista sanitario prima di assumere il cohosh nero se si soffre di malattie epatiche o comincia a sviluppare i sintomi del fegato come dolore addominale, urine scure o ittero.

Blue Cohosh
Cohosh blu è un fiore che è nativo del Nord America, American utilizzato principalmente in medicina nativo per trattare problemi di salute delle donne. Blue cohosh è emmenagogo, che è un agente che stimola il flusso mestruale. Spesso è trovato come tintura o usato come erba intera. Alte dosi di blue cohosh possono causare nausea, mal di testa e pressione alta. Consultare un medico circa l'uso di cohosh blu durante la gravidanza.

Motherwort
Motherwort è una pianta originaria dell'Eurasia centrale. La Cina è stato usato nella medicina popolare europea, così come medicina di erbe per regolare il ciclo mestruale. L'olio volatile e alcaloidi sono probabilmente i costituenti attivi. Può essere preparato come un tè, come erba o preso come tintura. gli effetti collaterali possono includere diarrea, sanguinamento uterino o irritazione allo stomaco. Motherwort non deve essere assunto durante la gravidanza.

Achillea
Achillea è una pianta originaria dell'Europa, Nord America e Asia. la parte superiore del fiore è usata per trattare i disordini del tratto riproduttivo femmina, tra le altre malattie. Non non c'è nessun umani studi clinici per dimostrare l'efficacia di Achillea nel trattamento di cicli mestruali irregolari. Achillea si trova come succo, tè o tintura. Alcune persone che prendono l'Achillea possono sviluppare allergie o irritazioni cutanee. Achillea può anche causare la sensibilità alla luce del sole. Non deve essere assunto durante la gravidanza.

Vitex
Vitex è una pianta originaria del Mediterraneo e dell'Asia centrale. La frutta secca della pianta Vitex può essere utilizzato per il trattamento di amenorrea. Una rassegna di studi e sperimentazioni indicato supporto preliminare nel trattamento delle mestruazioni irregolari. Studi double-blind hanno confermato quanto il Vitex diminuisce i livelli di prolattina leggermente superiore nelle donne. Vitex è solitamente in forma di capsule. Effetti collaterali possono includere la pelle delicata e fastidiosa, eruzione cutanea pruriginoso minore stomaco sconvolto. Vitex non deve essere assunto durante la gravidanza.

Nessun commento:

Posta un commento