giovedì 5 settembre 2013

Aloe vera e le emorroidi

Aloe Vera : Aloe Vera with drop of water on leaf - selective focus Foto de archivoSimile alle vene varicose alle gambe, emorroidi sono gonfie in ed intorno ai vasi sanguigni di ano. I sintomi includono gonfiore, prurito, disagio e sanguinamento durante la defecazione. Mentre medici medicina alternativa sostengono che alcune erbe, come aloe, possono curare e prevenire le emorroidi, sono necessari studi più scientifici per confermare la sua efficacia. D'altra parte, il sanguinamento rettale può indicare altri problemi di salute. Consultare un medico per escludere malattie più gravi prima un ossequio voi stessi con qualsiasi preparazione a base di erbe.

Sull'Aloe
Nativo dell'Africa orientale e meridionale e coltivata in tutto il mondo, aloe vera, membro della famiglia del Giglio, è un'erba perenne che raggiunge altezze di 4 metri. Questa pianta succulente caratteristiche fiori tubolari, rigido, foglie carnose che contengono un gel medicinale usato esternamente per trattare le condizioni della pelle. Il succo della foglia di Aloe, che è preso dalla base foglia, viene utilizzato internamente, principalmente come lassativo stimolante.

Emorroidi
Le emorroidi colpiscono quasi il 75 per cento della popolazione generale. Le emorroidi interne sono situate all'interno del canale anale ed emorroidi esterne sporgano dall'anno. Entrambi i tipi sono causati dalla pressione nelle vene, comunemente di sforzo durante la defecazione e la diarrea cronica o costipazione.

Effetti esterni
Gel di Aloe ha composti attivi utilizzati topicamente in medicina omeopatica per accelerare la guarigione delle ferite. Gel di Aloe Vera ha proprietà che accelerano la guarigione alleviando il dolore e l'infiammazione, due sintomi più comuni delle emorroidi. Una relazione scientifica pubblicata nell'edizione del 2008 del Journal of Dermatology indiano concorda, segnalazione che l'aloe contiene bradykinase, un enzima che aiuta ad per alleviare l'infiammazione severa quando applicato localmente sulla pelle. Ma anche se questa recensione è incoraggiante, nessuna indagine era incentrato specificamente sull'efficacia dell'aloe come trattamento per le emorroidi.

Benefici interni
Facendo feci più morbide e facili da passare riducendo pressione su emorroidi. Aloe contiene antrachinoni, ingredienti chiave che stimolano le contrazioni nelle pareti del tubo digerente e promuovono la secrezione di fluido dall'intestino. Erboristerie suggeriscono alle proprietà dell'aloe aiuta a prevenire emorroidi causate dall'aumento della pressione durante i movimenti intestinali o costipazione cronica. Bere 1/2 tazza di succo di aloe tre volte al giorno può aiutare a ridurre le emorroidi. Ma pochi studi scientifici confermano tali affermazioni.
Questi rimedi possono alleviare le emorroidi per un paio di giorni, se volete finire con le emorroidi per sempre ed evitare un intervento chirurgico doloroso Clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento