giovedì 5 settembre 2013

Aloe vera e le emorroidi


Sull'Aloe
Nativo dell'Africa orientale e meridionale e coltivata in tutto il mondo, aloe vera, membro della famiglia del Giglio, è un'erba perenne che raggiunge altezze di 4 metri. Questa pianta succulente caratteristiche fiori tubolari, rigido, foglie carnose che contengono un gel medicinale usato esternamente per trattare le condizioni della pelle. Il succo della foglia di Aloe, che è preso dalla base foglia, viene utilizzato internamente, principalmente come lassativo stimolante.

Emorroidi
Le emorroidi colpiscono quasi il 75 per cento della popolazione generale. Le emorroidi interne sono situate all'interno del canale anale ed emorroidi esterne sporgano dall'anno. Entrambi i tipi sono causati dalla pressione nelle vene, comunemente di sforzo durante la defecazione e la diarrea cronica o costipazione.

Effetti esterni
Gel di Aloe ha composti attivi utilizzati topicamente in medicina omeopatica per accelerare la guarigione delle ferite. Gel di Aloe Vera ha proprietà che accelerano la guarigione alleviando il dolore e l'infiammazione, due sintomi più comuni delle emorroidi. Una relazione scientifica pubblicata nell'edizione del 2008 del Journal of Dermatology indiano concorda, segnalazione che l'aloe contiene bradykinase, un enzima che aiuta ad per alleviare l'infiammazione severa quando applicato localmente sulla pelle. Ma anche se questa recensione è incoraggiante, nessuna indagine era incentrato specificamente sull'efficacia dell'aloe come trattamento per le emorroidi.

Benefici interni

Nessun commento:

Posta un commento