lunedì 2 settembre 2013

Il modo migliore per purificare il corpo naturalmente


Passo 1
Smettere di prendere qualcosa di tossico. Alcol, caffeina, grassi saturi, edulcoranti e additivi chimici sono tutte cose che possono ostruire il sistema e causare problemi nei loro livelli di energia e salute in generale. Evitare di loro completamente non è possibile per voi, ma dando il tuo corpo una pausa dalle cose che sono nocive per un paio di giorni al mese è un buon inizio.

Passo 2
Succo di verdura, succhi di frutta e brodi vegetali organici. Tanto quanto si vuole, ma non bere o mangiare nulla tranne acqua. Se si è troppo affamati, mangiare frutta e verdura cruda, organico.

Passo 3
Il sistema con abbondanza di acqua di spurgo. Bere a 32 e 64 once di acqua ogni giorno. Acqua aiuta il fegato e i reni fanno il loro lavoro, che aiutano a eliminare le tossine dal vostro sistema.

Passo 4
Attività fisica intensa non è una buona idea, se non siete abituati, ma una visita a una sauna o una giornata all'aria aperta può aiutare a eliminare le tossine attraverso la traspirazione dell'estate. Bere molta acqua per mantenere il loro equilibrati di elettroliti.

Passo 5
Limoni contengono alti livelli di antiossidanti e vitamina C, che aiuta i fegato, reni.

Nessun commento:

Posta un commento