giovedì 19 settembre 2013

Vitamine che aiutano a ridurre la depressione


Gruppo di vitamine del complesso B
Vitamine del complesso B lavorano direttamente con il sistema nervoso e fattore altamente in salute mentale e benessere emotivo. Anche se sono presenti nella maggior parte dei alimenti naturali, diete, costituita principalmente da carboidrati raffinati e trasformati gli elementi come l'alcolismo e rene può portare a carenze nutrizionali. Vitamine del complesso B sono solubili in acqua, di quantità eccessive sono passati attraverso l'urina. Per questo motivo, il corpo ha bisogno di una fornitura costante e sono consigliati supplementi giornalieri.

Vitamina B1 (tiamina)
Vitamina B1, detta anche tiamina, aiuta la stimolazione del nervo e del cervello e metabolizzato i carboidrati per l'energia. Assiste nella costruzione di capacità di resistenza, forza e un sintomi di mancanza di irritabilità, stanchezza, cambiamento nella personalità, esaurimento nervoso, insonnia e depressione. Diete inadeguate, l'alcolismo, la sindrome di malassorbimento e gravidanza possono condurre alla mancanza della tiamina.

Vitamina B3 (niacina)
Vitamina B3 o niacina, aiuta la funzione del sistema nervoso e migliora la circolazione sanguigna. Anche metabolizza i carboidrati, riduce il colesterolo, regola il tratto digestivo e promuove, capelli, unghie e pelle sana. Come al giorno d'oggi molti alimenti sono arricchiti di niacina, fallo è meno comune, ma quando è carente, la pellagra può verificarsi. Questa condizione è dovuta a una mancanza di niacina e caratterizzata da demenza, psicosi e pelle secca. Depressione e ansia irritabilità sono anche sintomi di una carenza.

Vitamina B5 (acido pantotenico)
Vitamina B5 metabolizzare carboidrati, grassi e proteine per l'energia. È vitale per lo sviluppo dei muscoli, nervi e salute riproduttiva ed è un regolatore degli ormoni, soprattutto il cortisone ormone dello stress. È anche responsabile per l'assorbimento degli aminoacidi e la produzione del neurotrasmettitore acetilcolina, lavorando con il sistema nervoso centrale per gestire le funzioni cognitive del cervello, apprendimento e memoria. Ridurre la vigilanza e l'energia fisica e mentale, lo stress e aumenta. Carenza può causare problemi cronici di stress, depressione, affaticamento, insonnia e cuore. Malati di Alzheimer sono spesso carenti di vitamina B5.

Vitamina B6 (piridossina)
Vitamina B6 è il processore principale degli amminoacidi e manutentore del sistema nervoso centrale e le funzioni importanti del corpo. Aiuta anche a serotonina, il neurotrasmettitore essenziale per il benessere emotivo. Quando si è in equilibrio, le persone possono sentirsi euforia e la tranquillità. L'uso di pillole anticoncezionali, guasto di rene e l'alcolismo può portare da carenza di vitamina B6. I sintomi da carenza sono irritabilità, ansia, antagonismo e depressione.

Vitamina B9 (acido folico)
L'acido folico aiuta la crescita in tutte le fasi e la formazione dei globuli rossi. Supporta neurotrasmettitore e funzione del cervello ed è cruciale per il benessere mentale ed emotivo. Il deficit è un contributo importante alla depressione. Omocisteina è un sottoprodotto tossico del Sam-e (S-adenosilmetionina) un prodotto chimico che è nel corpo. I livelli elevati di omocisteina possono causare depressione e malattie cardiache. Acido folico abbassa i livelli di omocisteina. Come cibo e molti cereali ora sono fortificati con acido folico, carenza è rara, anche se i supplementi sono consigliati per le donne incinte. Alcolisti, insufficienza renale e ammalato ed anziani sono sensibili ai livelli in declino.

Vitamina B12 (Cianocobalamina)
Tra il gruppo delle vitamine del complesso B, B12 è considerato il più potente e vitale nella produzione di globuli, la funzione del sistema nervoso, la salute emotiva e cognitiva. Resistenza all'assorbimento della vitamina B12 si verifica con l'età e più anziani soffrono di osteoporosi sono solitamente B12 carente. Secondo uno studio pubblicato nell'edizione 2008 della neurologia, B12 ha il potenziale per eliminare il restringimento del cervello nelle persone anziane per ridurre la perdita di memoria. Altri sintomi da carenza sono perdita di peso, affaticamento mentale, grave depressione, irritabilità e sbalzi d'umore.

Nessun commento:

Posta un commento