giovedì 5 settembre 2013

Le vitamine migliori per curare le emorroidi

Le emorroidi sono una dolorosa infiammazione delle vene che circondano l'ano e il retto. Il segno più comune di emorroidi è il sanguinamento durante o dopo un movimento intestinale. Oltre al sanguinamento e dolore, possono verificarsi prurito, bruciore e irritazione. Le emorroidi colpiscono tanto quanto il 75 per cento degli adulti a un certo momento nella loro vita e possono essere causate da sforzi eccessivi, una dieta povera di fibre, gravidanza o seduta prolungata. Integratori vitaminici possono aiutare ad alleviare alcuni dei sintomi o cause delle emorroidi. Ma consultare il medico prima di utilizzare un integratore alimentare.

Vitamina C
La vitamina C è un antiossidante naturale che può eliminare sostanze nocive dal corpo che può causare danni cellulari. Questa vitamina versatile è anche importante nella guarigione, che essa può aiutare a recuperare dall'infiammazione e il dolore delle emorroidi. La vitamina C è importante per l'espansione e la contrazione dei vasi sanguigni. Questo effetto può contribuire a migliorare la resilienza delle navi colpite da gravità, filtro o mancanza di fibra.

Vitamina E
Vitamina E, noto anche come acetato d-alfa - tocoferolo, trovato in molte applicazioni topiche e può contribuire a ridurre le emorroidi. Secondo gli istituti nazionali di salute, le creme contenenti vitamina E possono aiutare a ridurre il prurito e bruciore. Inoltre, la crema fornisce una barriera protettiva e lenitiva di potenziali antigeni che possono causare l'infezione. Potete trovare l'attualità crema vitamina E nel vostro negozio locale di farmacia o alimenti. Consultare il medico prima di utilizzare qualsiasi crema topica su emorroidi e utilizzare il prodotto come indicato dal costruttore.

Bioflavonoidi
La vitamina C è un tipo di bioflavonoidi. Ma è anche possibile acquistare integratori di bioflavonoidi che contengono altre sostanze. I bioflavonoidi sono sostanze che forniscono il colore nelle piante, secondo l'associazione di chiropratica pediatria. Inoltre, bio-flavonoidi agiscono come antiossidanti, antinfiammatorie e antivirali. Questi effetti possono aiutare a ridurre l'infiammazione emorroidi e proteggersi dall'infezione causata dal virus di entrare la rottura delle vene. Integratori bioflavonoide presi regolarmente possono contribuire a ridurre l'incidenza delle emorroidi.

Vitamine del complesso B
Le vitamine del complesso B, che comprende la B1 o tiamina; B2 o riboflavina; e B3 o niacina, è una famiglia di vitamine, che svolge un ruolo nel facilitare la digestione. Complesso B può alleviare emorroidi migliorando la digestione. Questo può alleviare la stipsi, che possono portare a emorroidi. Vitamina B12, inoltre è un bioflavonoide e può ridurre l'infiammazione e l'irritazione. Si consiglia la forma sublinguale del complesso B, che è posto sotto la lingua.
Questi rimedi possono alleviare le emorroidi per un paio di giorni, se volete finire con le emorroidi per sempre ed evitare un intervento chirurgico doloroso Clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento