martedì 17 settembre 2013

Cibi da evitare se si soffre di depressione


Zuccheri aggiunti
Aggiunta di zuccheri, come canna da zucchero, zucchero, sciroppo di mais, destrosio e miele, sono alimenti che forniscono dolcezza e calorie ma pochi nutrienti agli alimenti. L'assunzione eccessiva di zucchero può alterare il tuo stato d'animo, causare aumento di peso malsana e peggiorare la depressione. Mentre la modesta quantità di zucchero sono accettabili. Limitare l'assunzione di bevande dolcificata con zucchero, bevande caffè, dolci e dessert. Mangiare cibi che contengono zucchero, come gelato aumenta il rischio di depressione emozioni e comportamento malsano, come abbuffate. Per ridurre il consumo di zuccheri, sostituire gli alimenti zuccherati e bevande alternativi sani, come frutta, noci, succo di frutta puro o latte magro.

Arricchito di pane, Pasta, cereali e spuntini
Arricchito di pane, pasta, cereali e spuntini contengono poche vitamine, minerali e fonti di carboidrati complessi, come cereali integrali di fibra. Inoltre hanno indice glicemico alto, che significa che hanno un impatto potenzialmente drammatico sui livelli di zucchero nel sangue. Invece di consumare carboidrati, consigliati alimenti integrali, come frutta, verdura, cereali integrali, pesce e prodotti del latte basso contenuto di grassi, per ridurre i sintomi della depressione. Quando si acquista il pane, pasta e cereali, verificare gli elenchi degli ingredienti nel confezionamento alimentare. Se i primi ingredienti contengono la parola "arricchita" invece di "tutti", "farina di frumento arricchita" invece di "farina integrale", ad esempio, optare per un prodotto alternativo. Quando si mangia una fonte di carboidrati ricche, mangiare alimenti con proteine un modesto e porzione di equilibrio per evitare squilibri di zucchero nel sangue.

Bevande e cibi contenenti caffeina
La caffeina è una sostanza amara-degustazione, spesso utilizzata per aggiungere proprietà stimolanti, cibi e bevande. Anche modeste quantità di caffeina possono alterare il vostro stato d'animo. Se siete particolarmente sensibili alla caffeina, si può trovare che consumano caffè, bibite o altre fonti di caffeina interrompe il loro sonno. Tali difficoltà di sonno tendono ad innescare o esacerbare i sintomi della depressione. Deve astenersi da caffeina poiché può anche contribuire alla depressione. Se si verifica le carie, mal di testa o irritabilità, può essere dipendente da caffeina. Consumare caffeina provoca sintomi di astinenza più gravi; gradualmente ridurre l'assunzione di caffeina è l'ideale. Cibi e bevande che contengono caffeina comune includono caffè, tè nero, bevande analcoliche, bevande energetiche, barrette di cioccolato e dieta e altri prodotti finalizzati all'aumentata energia o perdita di peso.

Nessun commento:

Posta un commento